RISOLTO Dell u2312hm dead pixel

Pubblicità

kvrt

Utente Attivo
Reazioni
103
Punteggio
42
Avendolo acquistato da poco, la garanzia Dell non dovrebbe coprire tutti gli Ultrasharp?
Al servizio telefonico chiedono un numero che sulla confezione o sul monitor non c'è o non trovo, possibile sia così complesso avere informazioni sulla garanzia?
Mah.

Avendolo acquistato da poco, la garanzia Dell non dovrebbe coprire tutti gli Ultrasharp?
Al servizio telefonico chiedono un numero che sulla confezione o sul monitor non c'è o non trovo, possibile sia così complesso avere informazioni sulla garanzia?
Mah.

ciao
come indicato su Messaggio Privato, avendolo acquistato da terzi devi vedere le condizioni di garanzia legate al venditore.
Se poi ti dice di chiamare direttamente Dell dobbiamo provare a ritrovare l'ordine.
Mandami il sito dove hai acquistato cosi controllo le condizioni di garanzia, e nel caso il numero di ordine riportato sulla scatola. forse indicato come WorkOrder.

Andrea

ciao
come indicato su Messaggio Privato, avendolo acquistato da terzi devi vedere le condizioni di garanzia legate al venditore.
Se poi ti dice di chiamare direttamente Dell dobbiamo provare a ritrovare l'ordine.
Mandami il sito dove hai acquistato cosi controllo le condizioni di garanzia, e nel caso il numero di ordine riportato sulla scatola. forse indicato come WorkOrder.

Andrea
Capisco..
Appena torno a casa controllo il work order e te lo invio.

Ho contattato Dell e mi hanno detto che il codice ordine datomi dal negozio non va bene, e mi hanno detto di rivolgermi al negozio direttamente... al negozio telefonicamente mi hanno detto che posso rivolgermi direttamente a Dell, dato che è già successo e che Dell fornisce comunque garanzia Premium Panel sui suoi Ultrasharp anche all'utente finale... in pratica, ora richiamo Dell, sento come va la cosa, altrimenti procedo con il recesso. E' complicata la questione per un semplice monitor, non credevo fosse così -.-

Ho contattato Dell e mi hanno detto che il codice ordine datomi dal negozio non va bene, e mi hanno detto di rivolgermi al negozio direttamente... al negozio telefonicamente mi hanno detto che posso rivolgermi direttamente a Dell, dato che è già successo e che Dell fornisce comunque garanzia Premium Panel sui suoi Ultrasharp anche all'utente finale... in pratica, ora richiamo Dell, sento come va la cosa, altrimenti procedo con il recesso. E' complicata la questione per un semplice monitor, non credevo fosse così -.-

Se vuoi ti faccio richiamare io e gli dico io di darti assistenza.
digli che se hai parlato con Andrea di Dell e nel caso mi scrivono loro direttamente.

comunque la stessa cosa era già successa con un altro cliente che aveva comprato sempre con questo sito ****** e poi son riusciti.
Effettivamente questo sito non è molto chiaro e non fa il corretto trasferimento di proprietà tramite Dell e quindi su tool non risulta.

Andrea

Se vuoi ti faccio richiamare io e gli dico io di darti assistenza.
digli che se hai parlato con Andrea di Dell e nel caso mi scrivono loro direttamente.

comunque la stessa cosa era già successa con un altro cliente che aveva comprato sempre con questo sito ****** e poi son riusciti.
Effettivamente questo sito non è molto chiaro e non fa il corretto trasferimento di proprietà tramite Dell e quindi su tool non risulta.

Andrea
Per me va bene, se si può risolvere in assistenza andrebbe bene... altrimenti farò il recesso dell'ordine e acquisterò il monitor proprio da Dell direttamente, ammesso che non sparino cifre troppo al di sopra dello shop dove l'ho preso..

costa 100 euro in più sullo shop dell..

dove hai avuto il problema con il pixel? anche io volevo comprare questo monitor ma sono ANGOSCIATO che possa arrivarmi con problemi

costa 100 euro in più sullo shop dell..

dove hai avuto il problema con il pixel? anche io volevo comprare questo monitor ma sono ANGOSCIATO che possa arrivarmi con problemi
Sullo shop Dell viene 277€ mentre io l'ho pagato 200... infatti è strano che costi più dal produttore che da un rivenditore, ma chiamando al telefono Dell puoi avere un offerta scontata (almeno ricordo che tempo fa era così).
Teoricamente i pannelli Ultrasharp Dell sono coperti da garanzia zero pixel, ma come vedi è così molto in teoria... capisco l'angoscia, ti conviene starci attento se non vuoi incappare in un sacco di grattacapi ;)
Io aspetterò di essere contattato da un commerciale Dell, così sento le condizioni che propongono per il prezzo (quello del sito è assolutamente fuori mercato) e garanzia sul prodotto, e procedo con il recesso di quello che ho prendendolo semmai da loro. Se vuoi ti tengo aggiornato, tanto posterò l'evoluzione della cosa qui :)

ah sul serio? fammi sapere a quanto te lo fanno.. su internet l'avevo trovato a 200 spedito però viste le continue sfighe che ho ultimamente con i componenti preferirei andare sul sicuro. purtroppo nei negozi fisici costa tipo il doppio -_-

grazie, ho messo in follow :)

Anche io sono intenzionato, anzi convinto, di comprarlo, ma con questo problema non saprei dove...seguirò il post

Anche io sono intenzionato, anzi convinto, di comprarlo, ma con questo problema non saprei dove...seguirò il post
Il monitor è davvero bello.. speriamo bene. Aspetto che mi contatti il commerciale Dell, poi vi darò info sulla garanzia e le modalità :)

Fantastica assistenza telefonica Dell.. "le passiamo il supporto tecnico": il mio cordless segna 39 minuti di attesa con musichetta orrenda. Fortuna che sono attivi dalle 9.00 alle 18.00.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro