DELL Tempi di consegna

aleinf

Nuovo Utente
5
0
Ho acquistato una workstation portatile Dell Precision M60 e la sto impazientemente aspettando....
Dal sito Dell risulta spedita oggi (21/09/2004) e tramite UPS dovrebbe impiegare dai 4 ai 7 giorni lavorativi per arrivarmi... Volevo sapere se qualcuno mi sa dare qualche notizia sui tempi di consegna reali di UPS
Se avete acquistato da DELL in quanto tempo vi è arrivato il computer da quando è stato spedito?
Grazie a tutti!
 

enonva

Bannato a Vita
4,387
9
sul territorio nazionale un corriere consegna in 48 ore isole 72..
ora da dove è partito? e poi hai il numero di vettura? con quello puoi andare sul sito ups e vedere dove stà il pacco

dimenticavo BENVENUTO!
 

aleinf

Nuovo Utente
5
0
Grazie per il benvenuto!!!

Ho provato a seguire il percorso del pacco che viaggia con UPS, ma dato che è stato spedito oggi al sito UPS non risulta ancora il numero di vettura.
Preciso che nell'e-mail di avvenuta spedizione da parte di DELL mi è stato spiegato che ci potrebbero volere circa 24 ore prima di poter seguire il percorso del notebook....Ma si sa quando si aspetta una cosa non si è sempre impazienti....e specialmente se il vecchio PIII 800 Mhz. sta diventando un serio problema per lavorare!!!!!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili