dell studio 1555 o dell inspiron 1564

• Autore discussione Autore discussione Wild
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Wild

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,sono nuovo del forum e volevo spiegarvi innanzitutto cosa mi è successo, ho acquistato un dell inspiron 1564 con processore i3-330m 4gb di ram ddr3,scheda video ati hd 4330 con 512mb e un disco rigido da 500gb(5400rpm), per via di un guasto alla scheda video sono andato a cambiarlo e il commesso mi ha fatto notare che potevo cambiarlo con uno a pari prezzo,uno studio 1555 con intel centrino core 2 duo p7450 e con 6gb di ram ddr2 scheda video ati hd 4570 e un hd da 320(7200rpm),il commesso mi ha consigliato il secondo a parità di prezzo(il monitor è uguale),io ho seguito il consiglio del commesso.Secondo voi ho fatto bene ho mi consigliate di andare a ricambiarlo con un altro inspiron 1564?Grazie a tutti per l'eventuali risposte

Dei 6gb probabilmente te ne fai una pippa anzi perdi il dual channel, però scheda video più potente e hd più veloce... non è un'idea malvagia, anche se il P7450 è leggermente più lento dell'i3 (forse).

Anche secondo me hai fatto la scelta giusta, anzi ci hai guadagnato:
VGA più potente e HD più veloce.
Se poi il P7450 impiega 2 secondi in più a chiudere il superPI 1MB rispetto all' i-3, poco importa ai fini pratici.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro