DOMANDA DELL s2716dg

stark13

Nuovo Utente
48
0
Ho una gtx 1080, consigliate questo monitor?

Ne ho sentito parlare davvero bene tranne per il fatto che è TN ma a me non importa tanto, ci sono abituato.

Cercavo un monitor 2k g sync e questo è l'unico che costa meno di 600 euro.
 

RasTaFi

DIO DEI MONITOR
Utente Èlite
5,532
3,662
Ho una gtx 1080, consigliate questo monitor?

Ne ho sentito parlare davvero bene tranne per il fatto che è TN ma a me non importa tanto, ci sono abituato.

Cercavo un monitor 2k g sync e questo è l'unico che costa meno di 600 euro.

Beh non potevi trovare monitor più azzeccato per la 1080. E' praticamente un asus rog pg278q che costa 100-150 euro in meno e senza i noti problemi di pixel spenti degli asus rog. Ha un pannello tn velocissimo e decisamente buono anche nella riproduzione dei colori, avvicinandosi quasi agli ips, che comunque sono irraggiungibili. Ottima qualità costruttiva, prezzo competitivo, specifiche hardware al top e un'accoppiata fantastica con la tua vga. Insomma, per te è perfetto.
 
  • Mi piace
Reazioni: LordNight

Megamiruko

Nuovo Utente
48
5
E' lo stesso che voglio prendere io, ma credo che l'abbinerò ad una zotac amp extreme 1070, la 1080 è un po fuori budget per me al momento, l'unica cosa è che non so bene dove comprarlo, non sembra essere molto diffuso. Tu l'hai trovato su qualche sito affidabile?
 

Rap7tor

Utente Èlite
2,386
733
CPU
Intel Core i7-6700K @4.4GHz 1.200V
Dissipatore
Corsair H100i GTX + 2x SP120
Scheda Madre
Asus Maximus VIII Hero
HDD
Samsung 850 EVO 250GB + 2x WD Caviar Blue 1TB
RAM
G.Skill Ripjavs V 4x4 16GB 3200MHz CL16
GPU
EVGA GTX 1070 FTW @2126MHz/9250MHz
Audio
Integrated SupremeFX Audio
Monitor
LG 34UM88
PSU
EVGA SuperNOVA 650 GS
Case
Phanteks Enthoo Evolv ATX TG + 3x AF140 + NZXT Hue+
Periferiche
CM Storm QuickFire Ultimate / Razer Mamba Tournament Edition / Logitech G35 / Samson Meteor
OS
Windows 10 Pro x64
Ho una gtx 1080, consigliate questo monitor?

Ne ho sentito parlare davvero bene tranne per il fatto che è TN ma a me non importa tanto, ci sono abituato.

Cercavo un monitor 2k g sync e questo è l'unico che costa meno di 600 euro.

Mi e' arrivato pochi giorni fa, molto bello esteticamente e molto buona riproduzione dei colori.
@Megamiruko

Io l'ho comprato su Cioppishop.
 

stark13

Nuovo Utente
48
0
Per ora solo amazon , il prezzo più basso che ho trovato è di 40 euro in meno ma non sembrano affidabili
 

stark13

Nuovo Utente
48
0
OK ragazzi mi è arrivato.
Davvero bello anche se ho riscontrato problema.

Se aumento la frequenza di aggiornamento sopra i 100 hz lo schermo non rileva niente
 

stark13

Nuovo Utente
48
0
Sia 2k che 1080p appena metto sopra i 100 hz non si vede più niente.

Uso il display port in dotazione e i driver nvidia sono aggiornati.

Ho messo il dischetto e quando clicco driver dice che non rileva nessuno schermo

- - - Updated - - -

Ho scoperto che windows non riconosce il monitor e non ci sono driver installati, non so cosa fare , ogni volta che provo a installarli dice che non rileva il monitor
 

RasTaFi

DIO DEI MONITOR
Utente Èlite
5,532
3,662
Sia 2k che 1080p appena metto sopra i 100 hz non si vede più niente.

Uso il display port in dotazione e i driver nvidia sono aggiornati.

Ho messo il dischetto e quando clicco driver dice che non rileva nessuno schermo

- - - Updated - - -

Ho scoperto che windows non riconosce il monitor e non ci sono driver installati, non so cosa fare, ogni volta che provo a installarli dice che non rileva il monitor
Questo succede usando la gtx 1080 vero, non l'integrata?
Che Windows hai? E' aggiornato all'ultima versione? Hai provato anche a pulire il sistema dai driver della vecchia vga e del vecchio monitor del tutto in modo pulito, magari con programmi come ccleaner o simili?
 

stark13

Nuovo Utente
48
0
Si. La situazione è peggiorata.
Ora se lo connetto col display port non ricevo nessun segnale e devo staccarlo e rimetterlo tante volte.
I driver li ho installati ma non è cambiato niente

- - - Updated - - -

Si. La situazione è peggiorata.
Ora se lo connetto col display port non ricevo nessun segnale e devo staccarlo e rimetterlo tante volte.
I driver li ho installati ma non è cambiato niente
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili