PROBLEMA Dell precision 5520

Pubblicità

Alientek

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Salve! mi scuso in anticipo se ho sbagliato categoria. io ho un Dell Precision 5520 che quando provo ad accenderlo partono le ventole e poi si spegne immediatamente. la corrente dal connettore passa corretta, ho provato a staccare la batteria, sostituito ram, ma nulla sempre la solita storia. e possibile che sia saltato il bios? O c'è qualcosa che mi sfugge?

Salve! mi scuso in anticipo se ho sbagliato categoria. io ho un Dell Precision 5520 che quando provo ad accenderlo partono le ventole e poi si spegne immediatamente. la corrente dal connettore passa corretta, ho provato a staccare la batteria, sostituito ram, ma nulla sempre la solita storia. e possibile che sia saltato il bios? O c'è qualcosa che mi sfugge?
sembra andata la scheda madre, se escludi le ram o l'SSD che sono gli unici due componenti sostituibili, resta solo la mobo che monta tutto al suo interno

Il fatto che le ventole partivano mi faceva sperare, quindi secondo te non può essere saltato il bios?
succede anche con i pc desktop, la corrente continua a passare e dare alimentazioni, ma la scheda madre non da lo spunto per il boot
può essere il bios solo nel caso tu abbia fatto qualche aggiornamento sbagliato, altrimenti è difficile che possa corrompersi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro