Mi sono registrato il 26 ottobre al Vip Club, non sono stato ancora contattato, vorrei fare un acquisto e non so come attivare la promozione.
Non avendo ricevuto alcuna comunicazione ho cercato di contattare Dell telefonicamente.... nessun umano ti risponde.
Ho attivato la chat, mi ha risposto il Sig.Othman Braiji. Non mi è stata data alcuna indicazione, la risposta ricorrente alle mie domande è stata "mi dispiace non saprei".
La registrazione della sessione è disponibile. Io non so cosa pensare, ero intenzionato ad acquistare un Ispiron serie 7000 ma alla luce di quanto accade mi vengono dubbi anche sull'eventuale assistenza futura. Cordiali saluti mario
Non avendo ricevuto alcuna comunicazione ho cercato di contattare Dell telefonicamente.... nessun umano ti risponde.
Ho attivato la chat, mi ha risposto il Sig.Othman Braiji. Non mi è stata data alcuna indicazione, la risposta ricorrente alle mie domande è stata "mi dispiace non saprei".
La registrazione della sessione è disponibile. Io non so cosa pensare, ero intenzionato ad acquistare un Ispiron serie 7000 ma alla luce di quanto accade mi vengono dubbi anche sull'eventuale assistenza futura. Cordiali saluti mario