DOMANDA dell le5450 e office 2013 (microsoft account)

Pubblicità

girino.art

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
su un latitude e 5450, vorrei passare a win 10
vorrei fare upgrade e poi installazione pulita
con il pc ho comperato office 2013 home and business, arrivato già attivato, dell non ha fornito il product key
non riesco ad associare office con il mio account microsoft, per poterlo poi reinstallare, oppure come posso fare per avere il product key?
ho solo il disco di win 8.1, penso di avere lo stesso problema se aggiorno
devo rimanere con seven?
grazie roberto

Buongiorno girino.art,
sono spiacente per l'attesa, in agosto siamo stati anche noi in ferie e non abbiamo potuto rispondere prima ai messaggi, sto ora cercando di rispondere a tutti.

Ho appena esposto il caso e la domanda ad un collega di Microsoft OEM che mi conferma quanto segue:

Dell fornisce sempre il product key dei prodotti Microsoft venduti OEM;
la card/talloncino MPI (Microsoft Product Identifier) è inclusa in ogni scatola di PC all'interno delle documentazioni/condizioni fornite insieme al PC. E' quindi contenuto nella scatola del tuo prodotto Dell.
Attenzione, è fondamentale non smarrire questo Product Key poiché in questo caso non sarà possibile richiederne un altro (né contattando il servizio clienti Dell né contattando Microsoft) e se smarrito l'unica soluzione in caso di una formattazione sarà di acquistare una nuova copia di Office che sarà pertanto boxed/retail/Office365.

Nel tuo caso e per risponder alla tua domanda,
se la tua copia di Office 2013 è OEM ed è correttamente licenziata e correttamente attivata sotto Windows 8.1 attuale allora lo sarà anche successivamente all'aggiornamento a Windows 10.

Tienimi al corrente se vuoi e fammi sapere come ti trovi con Windows 10 !

Cordialità,
Alessandro.

su un latitude e 5450, vorrei passare a win 10
vorrei fare upgrade e poi installazione pulita
con il pc ho comperato office 2013 home and business, arrivato già attivato, dell non ha fornito il product key
non riesco ad associare office con il mio account microsoft, per poterlo poi reinstallare, oppure come posso fare per avere il product key?
ho solo il disco di win 8.1, penso di avere lo stesso problema se aggiorno
devo rimanere con seven?
grazie roberto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro