RISOLTO Dell ispiron 15 pollici serie 7000

Pubblicità

Grezzo

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
26
sono indeciso fra il suddetto modello ed il modello d 14 pollici però non vedo differenze, seppur minime, l unica è la scheda video una nvidia 750m per il 15 pollici ed una intel hd 4400 per quello da 14 pollici, quindi si desume che il 15 pollici sia un poco più potente

inoltre ho fatto l odine e chieso un preventivo ad un commerciale ho sempre fatto così, vengo da altri due dell ma non mi ha applicato nessuna scontistica rispetto al passato, la cosa non mi piace molto visto che sono loro cliente ed ogni volta che cambio portatile lo faccio con loro.

ultima domanda ho p.iva posso acquistarlo oppure è un offerta oslo per privati ?? grazie.

La differenza tra la 750M e la hd 4400 non è poca fidati. Tieni conto che il processore dell'inspiron quindici ha una 4400 integrata e in più ha la 750M. Inoltre l'inspiron 14 ha un core i5 mentre l'altro un core i7. Nessuno dei 2 è particolarmente performante perché sono improntati al risparmio energetico e sono entrambi dual core.
In sintesi, se ci devi giocare o fare lavori un pò pesanti puoi tranquillamente depennare il 14",se invece vuoi più trasportabilità e autonomia ma non hai bisogno di potenza grafica probabilmente puoi escludere il 15" e riaparmiare qualcosa.
Per quanto riguarda la partita iva posso dirti che quando ho acquistato l'inspiron 15 qualche giorno fa (quello da 899 euro) all'inserimento dei dati era possibile immettere la ditta e la partita iva, quindi credo non sia un'offerta riservata. Io però sono studente, quindi ho usato lo sconto studenti.
Spero di essere stato di aiuto

La differenza tra la 750M e la hd 4400 non è poca fidati. Tieni conto che il processore dell'inspiron quindici ha una 4400 integrata e in più ha la 750M. Inoltre l'inspiron 14 ha un core i5 mentre l'altro un core i7. Nessuno dei 2 è particolarmente performante perché sono improntati al risparmio energetico e sono entrambi dual core.
In sintesi, se ci devi giocare o fare lavori un pò pesanti puoi tranquillamente depennare il 14",se invece vuoi più trasportabilità e autonomia ma non hai bisogno di potenza grafica probabilmente puoi escludere il 15" e riaparmiare qualcosa.
Per quanto riguarda la partita iva posso dirti che quando ho acquistato l'inspiron 15 qualche giorno fa (quello da 899 euro) all'inserimento dei dati era possibile immettere la ditta e la partita iva, quindi credo non sia un'offerta riservata. Io però sono studente, quindi ho usato lo sconto studenti.
Spero di essere stato di aiuto

E a ditta cosa hai messo? Io ho messo l' università XD mi ha un po spiazzato quel campo obbligatorio

Avevo pensato anch'io di mettere l'università, poi ho chiesto nella loro chat e mi hanno detto di inserire il mio nome al posto della ditta!

Caro Grezzo,

Questo messaggio per ricordarti che hai inviato dei problemi che hanno ricevuto almeno una risposta ma che non sono stati segnati come risolti per almeno 7 giorno/i.

Sarebbe molto utile per gli altri utenti se questi problemi venissero segnalati o come "Soluzioni" o come "Milgiore Risposta", indicando in tal modo che il problema è stato risolto o è molto vicino ad esserlo.

Puoi effettuare queste operazioni dai seguenti link:

COME SI FA A TOGLIERE QUESTA NOTIFICA OGNI DUE GIORNI MI ARRIVA UN EMAIL..... !!!!!!

DALLE IMPOSTAZIONI DI SOTTOSCRIZIONE ACCOUNT TALE DISCUSSIONE NON è PRESENTE....MI SONO ROTTO. !!!

ciao
ho messo risolto - non dovresti più ricevere messaggi.
per il resto la tua domanda hai avuto risposta ?
Andrea

Pubblicità
Pubblicità
Indietro