DOMANDA Dell Inspiron hard disk saldato

Pubblicità

Tony2k

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
36
Ho appena parlato con l'assistenza vendite di Dell per acquistare un Inspiron 15 5570 codice E-Value CN57002. Nello specifico volevo sapere se l'ssd è di tipo m.2 e se c'è uno slot sata libero ma, a dire dell'ingegnere con cui ho parlato, l'hd è saldato e non ci sono slot liberi. A voi risulta una cosa del genere??

Ho appena parlato con l'assistenza vendite di Dell per acquistare un Inspiron 15 5570 codice E-Value CN57002. Nello specifico volevo sapere se l'ssd è di tipo m.2 e se c'è uno slot sata libero ma, a dire dell'ingegnere con cui ho parlato, l'hd è saldato e non ci sono slot liberi. A voi risulta una cosa del genere??

Essendo appena uscito non saprei dirti....

l'HDD saldato?????? a questo mondo tutto è possibile ma mi sembra veramente strano, secondo me non è così.
Per quanto riguarda lo slot M2 quello cod. E-Value: CN57003 (per capirsi quello da €879 con SSD 128gb + HDD 1tb) monta un M2, e non credo che le schede madri siano diverse, anche perchè i due processori proposti per questa serie hanno lo stesso socket, dimensioni ecc.

Quindi si, direi sicuramente che c'è almeno uno slot M2

Anche io fra l'altro sto valutando l'acquisto proprio del 5570 con SSD + HDD quello cod. CN57003

Pubblicità
Pubblicità
Indietro