UFFICIALE Dell Inspiron Gaming 7577

Pubblicità
io feci pagamento con paypal il sabato, quindi i soldi erano bloccati fino alla conferma di ordine da parte loro.
Lunedi feci nuovo ordine!
Almeno su paypal risultavano in sospeso.
Adesso dovrebbero avermeli sbloccati o farlo a giorni.........comunque se ha la max q è una mezza delusione.....cavolo........
cmq il link che hai postato è una anteprima su un modello non definitivo.... speriamo

io feci pagamento con paypal il sabato, quindi i soldi erano bloccati fino alla conferma di ordine da parte loro.
Lunedi feci nuovo ordine!
Almeno su paypal risultavano in sospeso.
Adesso dovrebbero avermeli sbloccati o farlo a giorni.........comunque se ha la max q è una mezza delusione.....cavolo........
cmq il link che hai postato è una anteprima su un modello non definitivo.... speriamo

Ah ok ho capito!
Perché una mezza delusione?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

perchè è meno performante, mi stavo informando proprio ora, hai un 10/15% in meno.
Con questo laptop non mi aspettavo certo il top del top per il gaming.
Però perdere anche questo 10/15% è un pò frustrante!
D'altra parte, secondo me, se sul sito ufficiale non scrivono che c' è la max-q, sono quasi obbligati ad accettare la restituzione (non penso di farlo ovviamente, però è un informazione sbagliata...)

perchè è meno performante, mi stavo informando proprio ora, hai un 10/15% in meno.
Con questo laptop non mi aspettavo certo il top del top per il gaming.
Però perdere anche questo 10/15% è un pò frustrante!
D'altra parte, secondo me, se sul sito ufficiale non scrivono che c' è la max-q, sono quasi obbligati ad accettare la restituzione (non penso di farlo ovviamente, però è un informazione sbagliata...)

capisco...sennò prova a chiedere agli operatori commerciali in chat!

mi hanno risposto, non lo so :D
Comunque, stando ad altre pagine internet con recensioni e anteprime.. c' è la maxq..
insomma ho odiato la mia gt 735M ... ora si vantano che la 1060 non esiste in versione M e poi ti fanno la maxq!!

Sempre molto preparati gli operatori commerciali della chat xD

Prova a chiedere sulla pagina Dell Italia per eventuale conferma allora, magari ti saprà dire

La batteria nel modello precedente era paurosa, faceva quasi 9 ore di navigazione wifi, questa misa che è un pò più piccola.
Per il pannello fino a che non esce qualche recensione seria non si potranno sapere i valori
Mi basta sapere anche solo l'identificativo del pannello.. vedo che qualcuno lo ha gia ordinato.

Ragazzi appena vi arriva (se ne avete voglia soprattutto ;)) fateci sapere il modello del panello che monta,si trova con software tipo aida64 o hwinfo. Riguardo la 1060 max-q, non mi farei tanti problemi visto tutti i fornellini che ci sono giro, questo ne guadagna in temperature( quindi longevita del notebook) e consumi piu bassi....le prestazioni sono comunque sia superiori di un buon 20% ad una gtx 1050ti, inoltre su alcuni giochi spinge come una gtx 1060 base (ho visto un test con tomb raider e addirittura qui la max-q andava meglio).

Certo appena mi arriva vi aggiorno! Non dovrebbe arrivarmi prima di 10 giorni, comunque Quale è la questione del pannello?
In ogni caso sulla GTX Hai ragione la cosa che scoccia è che dovevano scriverlo nelle specifiche!!

Ciao a tutti amici e amiche, ho da poco fatto l'ordine anche io! (Configurazione con 1060 e pannello FHD)

Volevo informarvi che tra i dettagli del prodotto alla pagina del riepilogo per l'acquisto, figura che il portatile monta il lettore di impronte digitali (nonostante non sia specificato nella descrizione sul sito)

Sisi, vero, l'ho notato anche io. Nel manuale (che sono andato a leggere sulle pagine di supporto :)) lo riporta come opzionale, in realtà nel riepilogo ordine lo riporta come incluso (la mia è la configurazione da €1199). Che dire, una bella sorpresa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro