UFFICIALE Dell Inspiron Gaming 7577

Pubblicità
Ciao, ieri ho preso il modello da 1199 a 1080...confermi che monta la 1050ti e non la semplice 1050?
Ho chiesto al riguardo al supporto commerciale in chat e mi hanno risposto che monta la 1050 normale...
Ti confermo anche io, monta una gtx1050ti. Ora hanno modificato anche il sito.

Ciao ragazzi, sto ancora ponderando le opzioni ed oggi mi sono imbattuto su questo iMac (fisso), che pagherei 1214

https://www.apple.com/it-edu/shop/buy-mac/imac?product=MMQA2T/A&step=config#

L'inspiron invece lo pagherei 1254 dunque vi chiedo: comparando queste due opzioni...cosa scegliereste?

Ripeto che farei un uso generale, più Photoshop e Premier livello amatoriale.

Grazie!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Ciao ragazzi, sto ancora ponderando le opzioni ed oggi mi sono imbattuto su questo iMac (fisso), che pagherei 1214

https://www.apple.com/it-edu/shop/buy-mac/imac?product=MMQA2T/A&step=config#

L'inspiron invece lo pagherei 1254 dunque vi chiedo: comparando queste due opzioni...cosa scegliereste?

Ripeto che farei un uso generale, più Photoshop e Premier livello amatoriale.

Grazie!

Nettamente migliore il Dell

Anchio ero MOLTO tentato dal nuovo modello Dell gaming 7577,ma con configurazione con ssd 256gb nvme e gtx 1060 6gb(dovrebbe essere la max-q, e non la 1060 base, come prestazioni va un 10% meno ma scalda e consuma meno anche). Solo che non ho trovato recensioni in giro....quindi sarebbe stato comprarlo a scatola chiusa(ma con la garanzia Dell si sta tranquilli,nel caso si fa reso), un peccato perche il coupon scadeva oggi e mi sa aspettero' il prossimo giro. Tuttavia per 180€ in piu credo convenga il modello superiore! Ad ogni modo ragazzi fateci sapere appena vi arriva a casa e testatelo per benino ;) seguo

Anchio ero MOLTO tentato dal nuovo modello Dell gaming 7577,ma con configurazione con ssd 256gb nvme e gtx 1060 6gb(dovrebbe essere la max-q, e non la 1060 base, come prestazioni va un 10% meno ma scalda e consuma meno anche). Solo che non ho trovato recensioni in giro....quindi sarebbe stato comprarlo a scatola chiusa(ma con la garanzia Dell si sta tranquilli,nel caso si fa reso), un peccato perche il coupon scadeva oggi e mi sa aspettero' il prossimo giro. Tuttavia per 180€ in piu credo convenga il modello superiore! Ad ogni modo ragazzi fateci sapere appena vi arriva a casa e testatelo per benino ;) seguo

Non ci sono recensioni perchè appena uscito, anche se acquistare a scatola chiusa da Dell è sempre abbastanza sicuro, da quando ho memoria non ha cannato un modello

Si a parte il modello precedente di questo...parlo del pessimo schermo e della mancanza della type c. Comunque sia si con Dell si dorme tranquilli in ogni caso. Su questo pare abbiano sistemato tutte le pecche: pannello IPS, type-c e addirittura con thunderbolt 3..sembra il laptop perfetto, forse la pecca potrebbe essere la batteria ma a me non interessa l'autonomia su un notebook "da gaming". l'unica cosa vorrei sapere presto i valori del pannello....inoltre su un paio di video ho notato che il display non è opaco,ma ha solo trattamento antiriflesso (tipo come sul legion y720). Boh vediamo dai

Si a parte il modello precedente di questo...parlo del pessimo schermo e della mancanza della type c. Comunque sia si con Dell si dorme tranquilli in ogni caso. Su questo pare abbiano sistemato tutte le pecche: pannello IPS, type-c e addirittura con thunderbolt 3..sembra il laptop perfetto, forse la pecca potrebbe essere la batteria ma a me non interessa l'autonomia su un notebook "da gaming". l'unica cosa vorrei sapere presto i valori del pannello....inoltre su un paio di video ho notato che il display non è opaco,ma ha solo trattamento antiriflesso (tipo come sul legion y720). Boh vediamo dai

La batteria nel modello precedente era paurosa, faceva quasi 9 ore di navigazione wifi, questa misa che è un pò più piccola.
Per il pannello fino a che non esce qualche recensione seria non si potranno sapere i valori

io ho preso proprio questo.
http://www.dell.com/it/p/inspiron-15-7577-laptop/pd?oc=cn57703&model_id=inspiron-15-7577-laptop

ssd 256 nvme m.2 (quindi la nuova generazione di ssd giusto?)
geforce 1060 gtx con 6gb... dove hai letto che è la max-q? Perchè senno dovevano scrivercelo...

In ogni caso l' ho pagato 1250.. avevo fatto l' ordine il sabato che non c' era il 10% di sconto, il lunedi hanno messo lo sconto e sono riuscito a farmi annullare l' ordine e l' ho rifatto usufruendo dello sconto!! A specifiche su carta, preso a 1250 € è il best buy, non credo si trova di meglio rapporto qualità prezzo, ad oggi

Ciao! Anche io acquisterò questa configurazione, sto solo aspettando che si sblocchino i soldi prenotati per un ordine precedentemente fatto (XPS) in favore dell'inspiron. Ma a te li hanno sbloccati subito? Io sto aspettando dal 13 settembre!

Comunque sì, ti confermo che monta una Max Q https://www.notebookcheck.net/Dell-...77-with-GTX-1060-Max-Q-graphics.240860.0.html

Pubblicità
Pubblicità
Indietro