Dell Inspiron 7720 - driver windows 8.1

Pubblicità

sangkavr

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
38
Salve a tutti,
ho appena effettuato l'upgrade ad 8.1 e ho notato che ci sono alcuni nuovi driver.
Avrei però delle domande in merito:
- un amico ha comprato un inspiron 660 e nella taskbar ha l'icona dell update che gli segnala gli aggiornamenti, mentre io non ce l'ho.
- Qual'è la differenza tra "Risultati dei driver filtrati per codice di matricola" e "Tutti i driver correlati al prodotto"? La prima selezione mostra 14 files, la seconda 23.
C'è anche un aggiornamento bios ma è tra quelli correlati al prodotto, non credo si corra il rischio di scaricare un bios sbagliato ma parlando di bios conviene chiedere prima.
-Perchè se clicco su "analizza gli aggiornamenti del sistema" prima mi fa aspettare un sacco di tempo e poi mi dice che è "impossibile analizzare il sistema"? Vedi immagine.

Ora in sostanza non so se fare o no l'aggiornamento del bios; tralaltro un amico mi ha detto che con 8.1 ha avuto numerose schermate blu prima di aggiornare il bios (sempre su un portatile dell ma non il mio stesso modello)

dell.webp

- - - Updated - - -

Alla fine ho aggiornato tutto, bios compreso, ma la mia curiosità riguardo i due diversi filtri resta.

Inoltre, come già accaduto in passato, il quickset non va, premo il pulsante con gli ingranaggi ed il centro pc portatile non si apre. Ho già provato a mettere una vecchia versione ma neanche funziona.

Ultima modifica:
ciao

ci son aggiornamenti di windows - aggiornamenti dei componenti Hardware - e altri aggiornamenti che arriveranno con il tempo.

se fai il check con il tag sul sito non sempre ti aggiorna tutto- nel caso prendi la tua configurazione come da fattura e verifica sul sito tutti i nuovi drivers e li installi uno per uno.

Per il quickset reinstalla il drivers 8.1 - Dell Quickset Application

Andrea

Pubblicità
Pubblicità
Indietro