Dell inspiron 5570

Pubblicità

Danilo Domenico Puccio

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
22
Salve, ho acquistato in dell inspiron 5570, mi chiedevo se ci fosse uno slot in cui inserire un SSD m2, e se si quale SSD mi consigliate?
(Ci devo mettere solo il s.o. quindi va bene anche piccola)

Ciao scusa l'ot, non so risponderti, ma sto valutando anche io l'acquisto dell'Inspiron 5570. Mi potresti dire se il coperchio (dove c'è il logo Dell, per intenderci) è lucido? Su internet non si trova nulla su questo modello, probabilmente perchè è nuovo. Non capisco neppure il design generale, dalle uniche foto presenti sul sito della Dell.

Salve, ho acquistato in dell inspiron 5570, mi chiedevo se ci fosse uno slot in cui inserire un SSD m2, e se si quale SSD mi consigliate?

Ciao,
non ti sono d'aiuto, ma sto valutando anche io l'acquisto del 5570.
Quale configurazione hai preso? Quella con HD da 1Tb da 649€ immagino...?
Hai scoperto se si può aggiungere un SSD M.2 ?
come ti trovi con il PC?

Screen-Shot-2017-10-09-at-15.22.50.png

Ti consiglio il 960 EVO:
https://www.amazon.it/Samsung-MZ-V6...id=1510585003&sr=8-1&keywords=samsung+960+evo

Ah ok giusto solo che cosi facendo non che hai quella convenienza x non dire che mi sa che perdi pure la garanzia aprendolo x mettere ssd

Era una cosa che non avevo ben chiara meglio se è cosi...cominque senza ssd come si comporta?
Soddisfatto dell'aquisto?
Eventuali difetti?

Ma è così lento con l'harddrive 5400 rpm?:skept: Eppure il 5570 monta un buon 8250u ed ha 8GB di RAM

Hai provato a fare un'installazione pulita del SO?

Pubblicità
Pubblicità