Dell Inspiron 24 5000 All-In-One, quale processore?

Pubblicità

Spall_551

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
19
Apro questa discussione per avere un chiarimento riguardo il Dell Inspiron serie 5000 da 24 pollici. Tra le varie configurazioni disponibili sul sito, avrei optato per quella che comprende:
- Processore Intel Core i5-8400T 8th gen (1.70 GHz con Boost a 3.3)
- RAM 8 GB DDR4 a 2.666 MHz
- SSD M.2 PCIe da 128 GB e HDD da 1 TB a 7200 rpm
Sarebbe sicuramente un salto in avanti rispetto al computer precedente, che dopo tanti anni mi ha lasciato dal giorno alla notte a piedi...
L’unica cosa che mi preoccupa riguardo questo nuovo All-In-One è il processore: secondo voi potrebbe andare bene (6 core, 6 threads e 9 MB cache) oppure è limitante? Il lavoro che andrà a svolgere il computer è principalmente scrittura su fogli di lavoro, navigazione intensa su Internet, visione contenuti in streaming, operazioni importanti...insomma, un computer che non deve fare cose extra, come gaming o montaggio video, ma che tutto quello che ho elencato deve farlo bene e velocemente. Ci sarebbe anche la configurazione con l’i7, ma sono già a limite budget con i 1050€ dell’i5. Sono tutto orecchie, e se avete altri computer da consigliarmi (solamente All-In-One) sotto i 1100€ fatemi sapere!
Grazie a tutti:thanks:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro