Dell Inspiron 24 5000 All-In-One, quale processore?

Spall_551

Nuovo Utente
1
0
Apro questa discussione per avere un chiarimento riguardo il Dell Inspiron serie 5000 da 24 pollici. Tra le varie configurazioni disponibili sul sito, avrei optato per quella che comprende:
- Processore Intel Core i5-8400T 8th gen (1.70 GHz con Boost a 3.3)
- RAM 8 GB DDR4 a 2.666 MHz
- SSD M.2 PCIe da 128 GB e HDD da 1 TB a 7200 rpm
Sarebbe sicuramente un salto in avanti rispetto al computer precedente, che dopo tanti anni mi ha lasciato dal giorno alla notte a piedi...
L’unica cosa che mi preoccupa riguardo questo nuovo All-In-One è il processore: secondo voi potrebbe andare bene (6 core, 6 threads e 9 MB cache) oppure è limitante? Il lavoro che andrà a svolgere il computer è principalmente scrittura su fogli di lavoro, navigazione intensa su Internet, visione contenuti in streaming, operazioni importanti...insomma, un computer che non deve fare cose extra, come gaming o montaggio video, ma che tutto quello che ho elencato deve farlo bene e velocemente. Ci sarebbe anche la configurazione con l’i7, ma sono già a limite budget con i 1050€ dell’i5. Sono tutto orecchie, e se avete altri computer da consigliarmi (solamente All-In-One) sotto i 1100€ fatemi sapere!
Grazie a tutti:thanks:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!