PROBLEMA DELL Inspiron 17R SE 7720

Pubblicità

Massimiliano85

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve,
ho acquistato il portatile DELL da 3 Mesi, da alcuni giorni mi da un problema all'avvio, appena accendo si blocca su una schermata nera con una barra di scorrimento con scritto F12 Boot Options e rimane bloccato così.
Il PC poi si avvia regolarmente se premo ctrl+alt+canc
Ho provato ad eseguire la diagnostica del boot ma si blocca sull'analisi approfondita dell' Hard Drive.
Non è che si sta danneggiando l'Hard Disk?

Salve,
ho acquistato il portatile DELL da 3 Mesi, da alcuni giorni mi da un problema all'avvio, appena accendo si blocca su una schermata nera con una barra di scorrimento con scritto F12 Boot Options e rimane bloccato così.
Ho provato ad eseguire la diagnostica del boot ma si blocca sull'analisi approfondita dell' Hard Drive.

ciao
chiama il supporto tecnico telefonico che ti aiutano a sistemare questo problema.
é possibile che ci sia stata una modifica nella sequenza del boots.

Oppure se riesci entra nel BIOS facendo F2 e vedi se la sequenza è corretta.

Andrea

- - - Updated - - -

consigliavo il contatto telefonico perchè cosi ti fanno fare gli step direttamente via telefono -- o si connettono in remoto ed è più veloce.
Andrea

Salve,

Non è che per caso hai aggiornato i driver della scheda video dal sito della invidia?

Non è che per caso hai aggiornato i driver della scheda video dal sito della invidia?

No.

Ho provato ad entrare nel boot ma non ho trovato la sequenza di avvio.
Ho provato anche a chiamare il supporto ma non sono riuscito a parlare con nessuno.

Domani riprovo.

Grazie delle risposte!

No.

Ho provato ad entrare nel boot ma non ho trovato la sequenza di avvio.
Ho provato anche a chiamare il supporto ma non sono riuscito a parlare con nessuno.

Domani riprovo.

Grazie delle risposte!

ciao

sei poi riuscito?
fammi sapere che nel caso troviamo la soluzione.
Andrea

In questi giorni non ho potuto riprovare a contattare il supporto tecnico.
Oggi riprovo.
Il problema persiste sempre.
Grazie

Sono riuscito a contattare il supporto Dell e ho risolto il problema aggiornando il BIOS dalla versione A12 alla versione A14.
Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro