Dell Inspiron 17 ?!?!?????

Pubblicità

gero2001

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Vedo che ci son già altre discussioni ma aggiungo anche la mia per"sollecitare" la Dell...Ero intenzionato ad acquistare un notebook con schermo 17", processore performante, scheda video altrettanto performante e doppio slot per avere un SSD al primario ed un HD 5400rpm sul secondario. Avevo individuato appunto il Dell Inspiron 17R Special edition: Processore Intel® Core™ i7-3630QM, SDRAM DDR3 a doppio canale da 8.192 MB,44 cm(17.3") High Definition+ (1600X900) LED con TrueLife,doppio slot,Scheda grafica NVIDIA® GeForce® GT 650M 90W da 2GB...perfetto...faccio due conti e decido per l'acquisto di un Dell...ma...non è più ordinabile!...le versioni nuove hanno processori con prestazioni inferiori ed a quanto pare niente doppio slot per montare un SSD...Torneranno acquistabili configurazioni simili? magari con un i7 4700MQ e soprattutto con il doppio slot!!!

Ciao, anche io volevo fare il Tuo stesso acquisto, causa "money" non l ho fatto subito, finchè un giorno il 17R SE è sparito, ho sentito la chat DELL e mi hanno confermato che non è più ordinabile.
Anche io mi sono orientato sul nuovo inspiron 17 r nelle versioni gold o platinum e mi unisco al Tuo appello. Usciranno versioni con processori migliori?
Cavolo mi sto mangiando le mani per non averlo ordinato subito...

ciao

un cliente lo ha comprato tramite e-bay Germania - ne hanno ancora qualcuno ad un ottimo prezzo -
poi si è installato OS in Italiano e comprato tramite Dell Italia (mandando i dati a me) la tastiera con layout Italiano.

Con Dell non è disponibile.

Comunque la versione Inspiron 7000 è un ottimo compromesso, e anche il modello Inspiron Platitnum è un buon prodotto.
i Processori anche se sembrano "lenti" son ben progettati per l'utilizzo di questo PC

Andrea

Pubblicità
Pubblicità
Indietro