DOMANDA DELL inspiron 17'' serie 7000

Pubblicità

MarcoUnbas

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buon giorno a tutti, sono nuovo del forum :) visto che dovrei acquistare un nuovo pc avevo visto il dell inspiron 17''serie 7000,volevo sapere se con la versione con il processore i7 andrebbe bene con programmi come autocad(2d) e archicad(3d):D

Buongiorno,

L'Inspiron 15 serie 7000 va bene ma la performance potrebbe non essere ottimale. Per l'utilizzo di tali programmi
consigliamo la gamma Precision in quanto li supporta al meglio per una questione di Processore+Scheda Video.

Rimango a disposizione per ulteriori chiarimenti,

Madda

Buon giorno a tutti, sono nuovo del forum :) visto che dovrei acquistare un nuovo pc avevo visto il dell inspiron 17''serie 7000,volevo sapere se con la versione con il processore i7 andrebbe bene con programmi come autocad(2d) e archicad(3d):D

Volevo sapere anche se era 'personalizzabile' o meglio mettere un processore migliore,al posto del dual core un quad core. Ho letto su dei forum che è possibile personalizzarlo, o sbaglio?

In questo caso no, non è prevista la possibilità di modificare il processore. Inoltre è integrato alla scheda madre.

A disposizione,

Madda

Volevo sapere anche se era 'personalizzabile' o meglio mettere un processore migliore,al posto del dual core un quad core. Ho letto su dei forum che è possibile personalizzarlo, o sbaglio?

E se metto un ssd al posto dell'hard disk migliorerebbe? Si perde la garanzia se faccio mettere io l'ssd più in là nel tempo?

Ultima modifica:
Si, puoi cambiarlo tu in seguito e la garanzia non decade. Se però non acquisti l'SSD da Dell, lo stesso non sarà coperto dalla garanzia Dell.

Madda

E se metto un ssd al posto dell'hard disk migliorerebbe? Si perde la garanzia se faccio mettere io l'ssd più in là nel tempo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro