Dell inspiron 17 e fifa 14 non compatibile con driver synapctics

romba69

Nuovo Utente
17
1
Ho questo problema, ho comprato da poco un dell inspirion 17 5000 series dal sito ufficiale dell e i driver synapctics v. 18.1.16 del touchpad e tastiera non funzionano con fifa 14 e per giocare devo sempre disinstallare i driver, c'è una soluzione a tutto ciò??, penso sia una vergogna che un pc con queste caratteristiche hardware debba essere limitato da da dei driver del tuchpad e tastiera
 
Ultima modifica:

romba69

Nuovo Utente
17
1
Ho questo problema, ho comprato da poco un dell inspirion 17 5000 series dal sito ufficiale dell e i driver synapctics v. 18.1.16 del touchpad e tastiera non funzionano con fifa 14 e per giocare devo sempre disinstallare i driver, c'è una soluzione a tutto ciò??, penso sia una vergogna che un pc con queste caratteristiche hardware debba essere limitato da da dei driver del tuchpad e tastiera
mi scuso per la mia ignoranza ho scoperto che fifa 14 ha deciso di non essere più compatibile con tastiere e mouse almeno durante la scelta delle "opzioni", è compandatile solo tramite touch-screen o joypad, alla fine mi sono acquistato un joypad cosa che tra latro volevo già fare, ciò che mi rimane ignoto è perchè con i comuni driver di windows la tastiera e il mouse funzionavano
 

Cux

Nuovo Utente
9
0
CPU
AMD Sempron SI-42
Scheda Madre
AMD 780G
HDD
160GB
RAM
2GB
GPU
ATI Radeon HD 3200 Graphics
Monitor
15,6"
OS
Windows 7
Ciao! Sto per acquistare anch'io questo notebook, penso sia il miglior rapporto qualità/prezzo.
Sono indeciso solo se prendere il modello con processore i5o quello con i7... il tuo che processore ha? Cosa mi consiglieresti?
Ah sopratutto il tuo ha la tastiera retroilluminata?

Grazie in anticipo per le risposte :-D
 

romba69

Nuovo Utente
17
1
Ciao! Sto per acquistare anch'io questo notebook, penso sia il miglior rapporto qualità/prezzo.
Sono indeciso solo se prendere il modello con processore i5o quello con i7... il tuo che processore ha? Cosa mi consiglieresti?
Ah sopratutto il tuo ha la tastiera retroilluminata?

Grazie in anticipo per le risposte :-D
ho un intel i 7 ma la frequenza non è delle migliori 2,5 ghz per alcuni giochi non sono sufficienti anche se ha un up di 3,10 non ho la tastiera retroilluminata, è un buon portatile a quel prezzo considerando la scheda video, ma se trovi cercane uno con più frequenza
 

Cux

Nuovo Utente
9
0
CPU
AMD Sempron SI-42
Scheda Madre
AMD 780G
HDD
160GB
RAM
2GB
GPU
ATI Radeon HD 3200 Graphics
Monitor
15,6"
OS
Windows 7
ho un intel i 7 ma la frequenza non è delle migliori 2,5 ghz per alcuni giochi non sono sufficienti anche se ha un up di 3,10 non ho la tastiera retroilluminata, è un buon portatile a quel prezzo considerando la scheda video, ma se trovi cercane uno con più frequenza
Grazie per la risposta! Ho già acquistato e mi è già arrivato :D aspetto un pochino prima di trarre le mie conclusioni, ma non avendo molte pretese sul gaming non credo avrò molti problemi riguardo la frequenza del processore ;P
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili