DOMANDA Dell Inspiron 15z

Pubblicità

Paul_88

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve a tutti
Ho acquistato poco tempo fa l'ultrabook in oggetto.
Mi trovo davvero bene però non ho ben capito (anche se ho guardato qualcosa su internet) il funzionamento di Dell Backup and Recovery. Potreste spiegarmi qualcosa?
Inoltre ho visto che tra i vari programmi posti sull'ultrabook ce n'è uno che si chiama Install Absolute Data Protect. E' utile come programma?
Vi ringrazio per le vostre risposte e per la vostra attenzione.

DELL Backup and Recovery ti serve per fare un salvataggio dello stato attuale del sistema, così se in futuro ci saranno problemi potrai risolverli in maniera molto semplice :)

per quanto riguarda l'altro programma in teoria serve a mettere una password sui tuoi dati per proteggerli, ma non lo trovo tanto utile :)

Grazie per la tua risposta.
Ho provato oggi a fare un backup ma non me lo fa salvare sul mio hd portatile ma per forza su cd!
mi sembra strano...non vorrei che l'ultrabook non legga le porte usb 2.0!

Grazie per la tua risposta.
Ho provato oggi a fare un backup ma non me lo fa salvare sul mio hd portatile ma per forza su cd!
mi sembra strano...non vorrei che l'ultrabook non legga le porte usb 2.0!

ciao
se lo riconosce quando lo connetti vuol dire che le porte USB funzionano.
forse appunto è una questione di spazio -
altri clienti avevano riscontrato lo stesso problema se il disco usato non aveva le stesse dimensioni del disco di origine anche se i dati sembrano pochi.
Questo perchè crea un'immagine del disco.
con i DVD ti chiede di inserirne un certo numero in base alle dimensioni necessarie (diciamo 4DVD per 750GB).
A disposizione
Andrea

Ho capito.
Ho fatto oggi pomeriggio un backup ed ho dovuto inserire 4 dvd (l'hd del mio ultrabook è 500gb + 32 ssd)
Però riflettendo sul mio hd portatile...l'ultrabook lo riconosce, invece quando avvio il programma Backup and Recovery ed effettuo il backup, misteriosamente non viene riconosciuto....mah...

Ho capito.
Ho fatto oggi pomeriggio un backup ed ho dovuto inserire 4 dvd (l'hd del mio ultrabook è 500gb + 32 ssd)
Però riflettendo sul mio hd portatile...l'ultrabook lo riconosce, invece quando avvio il programma Backup and Recovery ed effettuo il backup, misteriosamente non viene riconosciuto....mah...

Io ho comprato un PC Desktop (HP) e ho dovuto inserire 3 DVD(ho un SSD Samsung da 128 GB + HDD Seagate da 2TB) ho provato a fare il backup tramite disco esterno ma non veniva riconosciuto quindi non è un problema del programma di backup dei PC Dell :D

Io ho comprato un PC Desktop (HP) e ho dovuto inserire 3 DVD(ho un SSD Samsung da 128 GB + HDD Seagate da 2TB) ho provato a fare il backup tramite disco esterno ma non veniva riconosciuto quindi non è un problema del programma di backup dei PC Dell :D

per favore togli qualcosa nella firma oppure metti sotto spoiler, occupa troppo spazio, grazie :D

quindi mi devo arrendere e consumare ogni volta 4/5 dvd...:(...

beh diciamo che il disco recovery si fa una volta (normalmente all'inizio) - poi il resto fai dei back up normali o trasporti i dati e software su dischi esterni.
Andrea

Pubblicità
Pubblicità
Indietro