Dell Inspiron 15r SE - Qualche dubbio e alternative

Crayonqt

Nuovo Utente
11
0
Ciao a tutti seguo questo forum da anni ma mi sono iscritto oggi per avere il vostro aiuto, il mio portatile dopo anni di onorato servizio mi ha lasciato definitivamente la settimana scorsa e sono in cerca di un valido sostituto. il mio budget è di circa 700 euro ma lo posso tranquillamente alzare se ne vale la pena. Dopo aver visionato qualche centinaio di modelli ho ristretto la rosa dei candidati a 3 notebook: il primo è l'asus A56CB-XX175H specifiche: CPU Intel Core i7 3537U (2.00GHz) - Ram 4GB - HD 500GB - scheda video NVIDIA GeForce GT 740M - schermo 15.6" Led - masterizzatore DVD - Wi Fi 802.11n (b/g) - Bluetooth 4.0 - HD web camera - Windows 8 a 690 euro. il secondo è il Toshiba satellite l850-A-161 specifiche: Intel Core i7-3630QM - 6Gb DDR3 (1600 MHz) - 500Gb (5400 rpm) - DVD SM DL - NVIDIA GeForce GT 740M 2Gb Dedicati - Wireless b/g/n - Windows 8 64-bit a 686 euro. Fino all'altro ieri mi ero quasi deciso sul Toshiba ma dopo aver visto il dell di un mio amico mi sono quasi ricreduto. Ho chiamato nel pomeriggio un commerciale dell per avere più informazioni sull'Inspiron 15r SE e il commerciale mi ha chiarito qualche dubbio che non era indicato sul sito. La mia prima preoccupazione è stata la scheda video, il commerciale mi ha specificato che ha il bus a 64 bit può essere così secondo voi? la seconda è se la scheda video del dell (Radeon HD 7730M per essere precisi) perde molto in confronto alla GeForce GT 740M? l'ultimo dubbio è se posso installare un ssd nella porta msata in modo di non dover mettere un dvd caddy e poter mantenere il lettore blu ray montato. Ringrazio in anticipo chi risponderà
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili