UFFICIALE Dell Inspiron 15 7566

Pubblicità
Dici del Dell full hd o 4k ?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Parlo dell'Asus, nei test di calibrazione ha dimostrato di non poter competere con l'XPS.
L'unica cosa che vorrei sapere al momento è se il nuovo inspiron 15 con il 4k ha un color gamut migliore dell'Asus, e non credo che i dati del vecchio modello siano utili dato che pare diverso come schermo.

Parlo dell'Asus, nei test di calibrazione ha dimostrato di non poter competere con l'XPS.
L'unica cosa che vorrei sapere al momento è se il nuovo inspiron 15 con il 4k ha un color gamut migliore dell'Asus, e non credo che i dati del vecchio modello siano utili dato che pare diverso come schermo.
Questo non si sa perché ancora non ci sono recensioni attendibili sul nuovo modello

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Assolutamente sì.
Ho buttato così tanti soldi in stampe uscite male che ti posso assicurare quanto sia importante una calibrazione colore adeguata e uno schermo fedele, soprattutto in adobergb
Riusciresti a percepirne la differenza, a parte i benchmark ? :look:

Devo essere sincero, io anche non credo noterei la differenza, ma possibile che chi ci lavora ed ha un occhio allenato possa accorgersene, stessa cosa della risoluzione di uno smartphone, io dopo aver avuto il G3 non sono più riuscito ad avere un telefono "solo" full-hd, mentre alcuni dicono di non notare la differenza.
Sono sensazioni personali

Devo essere sincero, io anche non credo noterei la differenza, ma possibile che chi ci lavora ed ha un occhio allenato possa accorgersene, stessa cosa della risoluzione di uno smartphone, io dopo aver avuto il G3 non sono più riuscito ad avere un telefono "solo" full-hd, mentre alcuni dicono di non notare la differenza.
Sono sensazioni personali

Credo di no :skept:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro