Manuel Ferrari
Utente Èlite
- Reazioni
- 10,409
- Punteggio
- 248
Di nullaOk vediamo un po se nei prossimi giorni escono notizie...intanto ti ringrazio per i consigli!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di nullaOk vediamo un po se nei prossimi giorni escono notizie...intanto ti ringrazio per i consigli!

Nel caso invece non avessi tempo/voglia di aspettare i nuovi XPS 15 che ne pensi dello zenbook pro ux501? Avrebbe caratteristiche simile e un prezzo più avvicinabile...Di nulla
Ha i vecchi skylake e le vecchie Nvidia....non avrebbe senso, se non ha voglia di aspettare vai sull'XPS attualeNel caso invece non avessi tempo/voglia di aspettare i nuovi XPS 15 che ne pensi dello zenbook pro ux501? Avrebbe caratteristiche simile e un prezzo più avvicinabile...
Inviato da LG-H815 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Anche l XPS attuale avrebbe i vecchi skylake e le vecchie Nvidia...se non sbaglio hanno all'incirca la stessa configurazione hardware. E potrei trovare lo Zenbook sui 1400 rispetto ai circa 1800 necessari per l XPS 15. Poi che il Dell sia migliore sono d'accordo e se è considerato il migliore nel panorama Windows un po in tutti i forum/siti non penso sia un caso...ma tra spendere 1800 (budget che al momento non ho) per l XPS attuale e 1400 per lo Zenbook forse è meglio la seconda ipotesi (mi sembra comunque un ottima macchina)..poi se riesco a alzare il budget e aspettare un mese (?) per i nuovi Dell allora il problema non si pone neanche...Ha i vecchi skylake e le vecchie Nvidia....non avrebbe senso, se non ha voglia di aspettare vai sull'XPS attuale
Anche l XPS attuale avrebbe i vecchi skylake e le vecchie Nvidia...se non sbaglio hanno all'incirca la stessa configurazione hardware. E potrei trovare lo Zenbook sui 1400 rispetto ai circa 1800 necessari per l XPS 15. Poi che il Dell sia migliore sono d'accordo e se è considerato il migliore nel panorama Windows un po in tutti i forum/siti non penso sia un caso...ma tra spendere 1800 (budget che al momento non ho) per l XPS attuale e 1400 per lo Zenbook forse è meglio la seconda ipotesi (mi sembra comunque un ottima macchina)..poi se riesco a alzare il budget e aspettare un mese (?) per i nuovi Dell allora il problema non si pone neanche...
Inviato da LG-H815 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum