Heise
Utente Attivo
- Reazioni
- 267
- Punteggio
- 79
Anche no, l'asus ha un processore NETTAMENTE meno potente
Sicuro? Hanno entrambi l'i7 6700HQ :lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche no, l'asus ha un processore NETTAMENTE meno potente
No l'asus dovrebbe avere l'i7 6500USicuro? Hanno entrambi l'i7 6700HQ![]()
No l'asus dovrebbe avere l'i7 6500U
Inviato da LG-H815 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ah si è vero, comunque sia kaby lake batte di poco il 6700
Per favore prendi dei bench seri, ad esempio su passmark il 6700hq fa più di 8100 punti mentre il 7500u fa più di 5200....una differenza, come già detto, ABISSALE
Decisamente nel multitasking il quad core da una bella spinta in più, soprattutto in applicativi così pesantiIn che modo vengono sfruttate le prestazioni del 6700HQ? Mi spiego meglio: leggevo che ad esempio Autocad lavora in single core ed i vantaggi del multi core si hanno solo in pochi casi particolari (es. rendering). In questo caso specifico quindi non si dovrebbero avere grosse differenze tra il 7500U ed il 6700HQ? In che ambito sfrutterei la potenza del 6700HQ? Per esempio lavorando parallelamente su un CAD mentre è in corso un'analisi FEM con un software di calcolo strutturale?
Volendo quindi puntare su un quad core cosa si può trovare? Ho visto l hp pavilion 15 bc 014 nl e alcuni Asus serie n552vw intorno ai 1100€. Per l hp non sono sicuro a livello costruttivo, gli Asus n552vw sembrano buoni ma molto ingombranti (più di 2.5 kg, 3 cm di spessore). Il Dell che mi avevi consigliato dove si trova? Mi sembra di non vederlo sul sito ufficiale. Volendo limitare il peso e l'ingombro della macchina dovrei salire di budget e guardare gli zenbook o l xps 15?Decisamente nel multitasking il quad core da una bella spinta in più, soprattutto in applicativi così pesanti
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Volendo quindi puntare su un quad core cosa si può trovare? Ho visto l hp pavilion 15 bc 014 nl e alcuni Asus serie n552vw intorno ai 1100€. Per l hp non sono sicuro a livello costruttivo, gli Asus n552vw sembrano buoni ma molto ingombranti (più di 2.5 kg, 3 cm di spessore). Il Dell che mi avevi consigliato dove si trova? Mi sembra di non vederlo sul sito ufficiale. Volendo limitare il peso e l'ingombro della macchina dovrei salire di budget e guardare gli zenbook o l xps 15?
Guardo se riesco ad arrivarci...sarebbe il top...altrimenti penso che guarderò del pavilion 15 bc014nl che sembra abbinare potenza e portabilità (non quanto l xps ma meglio degli asus). Si hanno notizie su quando potrebbe essere commercializzato il nuovo XPS 15 appena presentato?Se puoi permetterti l'XPS 15 sei a cavallo, a mio avviso è senza dubbio il MIGLIOR portatile che esiste sul mercato per un utilizzo a tutto tondo, in una macchina con uno chassis di 14" hai uno schermo da 15,6", uno spessore ed un peso molto più basso della sua categoria, potenza per fare qualsiasi cosa, sia del processore che della scheda grafica ma soprattutto hai un'autonomia che neanche alcuni ultrabook top di gamma raggiungono.
Te lo consiglio fortemente
Si anche quell'hp è buono, visto che sotto i mille euro è l'unico che ti da anche un ssd.Guardo se riesco ad arrivarci...sarebbe il top...altrimenti penso che guarderò del pavilion 15 bc014nl che sembra abbinare potenza e portabilità (non quanto l xps ma meglio degli asus). Si hanno notizie su quando potrebbe essere commercializzato il nuovo XPS 15 appena presentato?
Quindi eventualmente per l xps potrebbe essere meglio aspettare la nuova serie. Non conviene comprare a prezzo pieno questo se tra un mese esce la versione nuova con la possibilità o di avere allo stesso prezzo la versione aggiornata oppure di trovare a un prezzo più basso questa versione.Si anche quell'hp è buono, visto che sotto i mille euro è l'unico che ti da anche un ssd.
Il Dell dovrebbe arrivare a breve, molto a breve, per fine gennaio quasi sicuramente sarà disponibile
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Quindi eventualmente per l xps potrebbe essere meglio aspettare la nuova serie. Non conviene comprare a prezzo pieno questo se tra un mese esce la versione nuova con la possibilità o di avere allo stesso prezzo la versione aggiornata oppure di trovare a un prezzo più basso questa versione.
Ok vediamo un po se nei prossimi giorni escono notizie...intanto ti ringrazio per i consigli!No infatti conviene assolutamente aspettare la nuova serie