Dell Inspiron 15 2in1

Pubblicità

ale4444

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Premetto, non ho necessità di un 2in1.
Sto però cercando un 15" FHD IPS, con i7, SSD e almeno 8 GB di ram.

Inizialmente avevo valutato l'Inspiron 15 normale ma ha un display TN che non mi convince. Per gli XPS si sale troppo di prezzo.

Questo 2in1 si posizionerebbe a metà tra i precedenti, avendo un display 15" FHD IPS, con processore i7-7500U, 16 gb di ram e 512 gb di SSD. Con la promozione attuale verrebbe 949€.

Può essere comunque conveniente come rapporto qualità/prezzo pur sfruttando minimamente le funzionalità di un 2in1?

Al di fuori del marchio Dell cosa si trova con caratteristiche simili (anche non 2in1) con un budget di 900-1000€?

Premetto, non ho necessità di un 2in1.
Sto però cercando un 15" FHD IPS, con i7, SSD e almeno 8 GB di ram.

Inizialmente avevo valutato l'Inspiron 15 normale ma ha un display TN che non mi convince. Per gli XPS si sale troppo di prezzo.

Questo 2in1 si posizionerebbe a metà tra i precedenti, avendo un display 15" FHD IPS, con processore i7-7500U, 16 gb di ram e 512 gb di SSD. Con la promozione attuale verrebbe 949€.

Può essere comunque conveniente come rapporto qualità/prezzo pur sfruttando minimamente le funzionalità di un 2in1?

Al di fuori del marchio Dell cosa si trova con caratteristiche simili (anche non 2in1) con un budget di 900-1000€?

Scopo principale?

Visto che non hai necessità di un 2in1 potresti puntare sull'Asus F556UV-DM244T
Visto! Ha 4 gb di ram in meno, un processore della generazione precedente e spessore maggiore di mezzo centimetro, con circa 100€ di risparmio.
Per 100€ di differenza forse resta migliore il Dell... Come affidabilità nel tempo e nell'assistenza tra Asus e Dell quale è meglio? A sensazione propenderei per Dell ma non saprei...

Visto! Ha 4 gb di ram in meno, un processore della generazione precedente e spessore maggiore di mezzo centimetro, con circa 100€ di risparmio.
Per 100€ di differenza forse resta migliore il Dell... Come affidabilità nel tempo e nell'assistenza tra Asus e Dell quale è meglio? A sensazione propenderei per Dell ma non saprei...

4gb di ram in meno? Entrambi hanno 16gb di ram :asd: Per il processore hai ragione, Kaby lake è poco più performante del 6500 ma la differenza sta nella scheda video: l'asus monta una gtx 950m mentre il dell una integrata. L'asus lo pagheresti 920€ in offerta.
Per l'assistenza non saprei dirti.

4gb di ram in meno? Entrambi hanno 16gb di ram :asd: Per il processore hai ragione, Kaby lake è poco più performante del 6500 ma la differenza sta nella scheda video: l'asus monta una gtx 950m mentre il dell una integrata. L'asus lo pagheresti 920€ in offerta.
Per l'assistenza non saprei dirti.
Mi daresti un link? Le info che trovo io indicano 4+8 gb di ram e scheda video GT 920 MX

Inviato da LG-H815 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Per 900 andrei su un Dell Inspiron 7559, molto più potente di entrambi, ci aggiungi un ssd nello slot libero e volerà

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Dipende dall'uso, per tutto quello che va oltre office, web e film sì la differenza la senti, ma fidati che senti anche la durata della batteria :asd:

Mi sembra un po poco "portatile" e esteticamente i portatili da gaming non mi piacciono molto. La differenza di prestazioni tra processori U e HQ è parecchio marcata?

Inviato da LG-H815 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Come già detto si, la diffidenza è notevole, però se lo usi solo per navigare ed usare office si riduce di molto la differenza

Per 900 andrei su un Dell Inspiron 7559, molto più potente di entrambi, ci aggiungi un ssd nello slot libero e volerà

Ma se hanno le stesse caratteristiche...:asd:
Comunque ho consigliato l'Asus per qualità/prezzo, con un ssd da 512gb a 900€...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro