RISOLTO dell inspiron 1150 non siaccende più

Pubblicità

skandrea85

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti sono nuovo del forum, praticamente ho un vecchio dell inspiron 1150 ho da poco istallato una versione leggera DI ubuntu( watt os r5) dopo un settimana lo lascio acceso e lo trovo spento con spie della batteria e di accensione che lampeggiano (non è la prima volta che lo fa ) comunque durante la giornata lo fa di nuovo paio di volte fino a quando lo accendo e subito si spegne alla schermata dell iniziale e non ne vuole più sapere di accendersi vorrei evitare di mandarlo in assistenza e spendere troppi soldi per un computer ancora buono ma un pò vecchiotto non vorrei che si fosse bruciato qualcosa tipo ram o cpu grazie in anticipo per i cosigli

Salve a tutti sono nuovo del forum, praticamente ho un vecchio dell inspiron 1150 ho da poco istallato una versione leggera DI ubuntu( watt os r5) dopo un settimana lo lascio acceso e lo trovo spento con spie della batteria e di accensione che lampeggiano (non è la prima volta che lo fa ) comunque durante la giornata lo fa di nuovo paio di volte fino a quando lo accendo e subito si spegne alla schermata dell iniziale e non ne vuole più sapere di accendersi vorrei evitare di mandarlo in assistenza e spendere troppi soldi per un computer ancora buono ma un pò vecchiotto non vorrei che si fosse bruciato qualcosa tipo ram o cpu grazie in anticipo per i cosigli

ciao
il led lampeggianti possono essere un segnale.

Essend fuori garanzia pagando un gettone da 35€ puoi avere supporto telefonico per fare un check e valutare eventuale intervento.
Anche se effettivamente può essere oneroso e non è sicuro che ci siano i pezzi per ripararlo in quanto dopo i 5 anni non sempre si trovano i componenti.

Di che hanno è il PC?
2004 - 2005 ?
Andrea

ciao il led lampeggianti possono essere un segnale. Essend fuori garanzia pagando un gettone da 35€ puoi avere supporto telefonico per fare un check e valutare eventuale intervento. Anche se effettivamente può essere oneroso e non è sicuro che ci siano i pezzi per ripararlo in quanto dopo i 5 anni non sempre si trovano i componenti. Di che hanno è il PC? 2004 - 2005 ? Andrea
Ciao e Grazie per la risposta credo che sia del 2004 non era mio iniziamlmente, comunque che vuole significare quel segnale? Perchè l'ha fatto anche altre volte anche prima che istallassi watt però dopo un pò si accendeva. Nel caso si dovesse sostituire qualche pezzo lascio stare anche perchè volevo almeno aumentere la ram attualmente a 256 mb ma chi lo aveva prima di me non c' è riuscito.

Ciao e Grazie per la risposta credo che sia del 2004 non era mio iniziamlmente, comunque che vuole significare quel segnale? Perchè l'ha fatto anche altre volte anche prima che istallassi watt però dopo un pò si accendeva. Nel caso si dovesse sostituire qualche pezzo lascio stare anche perchè volevo almeno aumentere la ram attualmente a 256 mb ma chi lo aveva prima di me non c' è riuscito.

ciao
è possibile che sia bruciata la scheda madre. quindi credo che il costo di riparazione (sempre se è ancora disponibile) sarà sicuramente troppo elevato per il tipo di prodotto.

Mi dispiace, ma non credo ci possano essere soluzione adeguate a tale problema.

Andrea

Pubblicità
Pubblicità
Indietro