DOMANDA Dell inspirion 17 caos preventivi sito

• Autore discussione Autore discussione ildin
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

ildin

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
26
Salve spero possiate darmi voi una risposta plausibile visto che gli assistenti dell non sono stati in grado. Cercando di fare un preventivo sul sito, molto confusionario, per un dell inspirion 17 SE ti accorgi che a secondo dove clikki puoi arrivare a due configurazioni e-value, e precisamente la N0017S12 e la N0017S13, la cui differenza confrontandole è la seguente: la 12 ha due HD da 750 GB ed un ssd da 32, mentre la 13 ha due HD da 1 tera e un ssd da 32. La domanda è: come è possibile che il preventivo della 13 con HD più capienti risulta inferiore rispetto a quello della 12? Ci sono altre differenze che non ho notato? Ed inoltre su una schermata pubblicitaria si legge di occhiali 3D in dotazione, ma questi nella configurazione non sono mensionati, li danno o non li danno? Grazie per l'eventuale delucidazione.

hai controllato che gli RMP dei dischi siano entrambi a 5.400 o 7.200?

Quelli a 7.200 sono molto più costosi

Sono entrambi a 5.400 RPM, confermo. E' una cosa strana effettivamente, sto verificando quale può essere il motivo, perchè a parte i dischi le due configurazioni sono praticamente identiche. Vi faccio sapere appena so qualcosa.
Gli occhiali 3d sono inclusi nella configurazione, visto che c'è un display Full HD con TrueLife.
Marco

hai controllato che gli RMP dei dischi siano entrambi a 5.400 o 7.200?

Quelli a 7.200 sono molto più costosi

Caro Davide se così fosse stato avrei preso indubbiamente quello cn i 2 da 750, ma a 7200 giri senza alcuna esitazione, invece sono fermo attanagliato dal dubbio!

Caro Davide se così fosse stato avrei preso indubbiamente quello cn i 2 da 750, ma a 7200 giri senza alcuna esitazione, invece sono fermo attanagliato dal dubbio!

eh non si sa mai, meglio non dare niente per scontato :P

comunque aspettiamo la risposta di Marco, lui di sicuro ne sa più di me :asd:

Sono entrambi a 5.400 RPM, confermo. E' una cosa strana effettivamente, sto verificando quale può essere il motivo, perchè a parte i dischi le due configurazioni sono praticamente identiche. Vi faccio sapere appena so qualcosa.
Gli occhiali 3d sono inclusi nella configurazione, visto che c'è un display Full HD con TrueLife.
Marco
Ci sono notizie? Posso procedere all'acquisto?

Caro Marco nell'attesa della tua risposta ho capito che mi sarebbero potuti venire i capelli bianchi e quindi ho deciso di procedere all'acquisto del modello con i due HD da 1 TB e a tal proposito volevo rassicurare tutti gli utenti di questo bellissimo forum, perché a leggere tante discussioni di problemi riscontrati dagli acquirenti, ti possono assalire i dubbi che questi DELL siano solo delle cinesaglie, visto che tra l'altro dalla Cina vengono spediti!. Il Notebook è arrivato in perfette condizioni, ha un audio da paura, ed una risoluzione video spettacolare senza alcun pixel bruciato, si chiude perfettamente ed il tasto di accensione è ben saldo, insomma per me è da consigliare caldamente, purtroppo l'unica pecca è il reparto commerciale dove si trovano solo extracomunitari che parlano a malapena l'italiano ed è una fortuna che ti mandino quello che realmente chiedi. Per la cronaca ho preso fin da subito il CD col sistema operativo con l'aggiunta di 5 Euri e la tastiera retroilluminata l'ho dovuta fare aggiungere all'operatore perché col configuratore non la faceva inserire. Buon DELL a tutti e GRAZIE MARCO!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro