Dell Inspire vs HP Omen

jimmy93

Nuovo Utente
4
0
Ciao a tutti, vorrei chiedere un parere ai più esperti. Sono uno studente universitario che ha a che fare con programmi di grafica e di tanto in tanto di video editing e ho necessità di cambiare il mio pc che ormai "non ce la fa più" e sono indeciso su due notebook in particolare. Il primo è il Dell Inspiron 15 7577 con la GTX 1060 con 6 Gb dedicati GDDR5 l'altro è l'HP Omen 17 che monta la GTX 1070 8Gb dedicati GDDR5. La differenza (al di là dei pollici) è di 500€ tra i due e la mia preoccupazione è che siano troppi per la differenza di caratteristiche. E' così oppure no? che consigliate?
Grazie.
 

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Che budget hai ?
Sicuro che per un universitario un pc così pesante sia l'ideale ?
 
  • Mi piace
Reazioni: Gajardini

Gajardini

Utente Attivo
1,143
328
CPU
Threadripper 1920x
Scheda Madre
Asrock x399m
RAM
16
GPU
R9 fury x
PSU
Corsair ax 860
OS
W10 pro
Ciao a tutti, vorrei chiedere un parere ai più esperti. Sono uno studente universitario che ha a che fare con programmi di grafica e di tanto in tanto di video editing e ho necessità di cambiare il mio pc che ormai "non ce la fa più" e sono indeciso su due notebook in particolare. Il primo è il Dell Inspiron 15 7577 con la GTX 1060 con 6 Gb dedicati GDDR5 l'altro è l'HP Omen 17 che monta la GTX 1070 8Gb dedicati GDDR5. La differenza (al di là dei pollici) è di 500€ tra i due e la mia preoccupazione è che siano troppi per la differenza di caratteristiche. E' così oppure no? che consigliate?
Grazie.
se la tua priorità è il video editing e programmi di grafica, non serve avere una gtx 1070, quindi risparmierei quei soldi, è piu che sufficiente una gtx 1060 oltre ovviamente avere un ottima cpu,cosa più importante.
 
  • Mi piace
Reazioni: jimmy93
U

Utente 16812

Ospite
Ciao a tutti, vorrei chiedere un parere ai più esperti. Sono uno studente universitario che ha a che fare con programmi di grafica e di tanto in tanto di video editing e ho necessità di cambiare il mio pc che ormai "non ce la fa più" e sono indeciso su due notebook in particolare. Il primo è il Dell Inspiron 15 7577 con la GTX 1060 con 6 Gb dedicati GDDR5 l'altro è l'HP Omen 17 che monta la GTX 1070 8Gb dedicati GDDR5. La differenza (al di là dei pollici) è di 500€ tra i due e la mia preoccupazione è che siano troppi per la differenza di caratteristiche. E' così oppure no? che consigliate?
Grazie.

Sono due bellissimi portatili ma hanno caratteristiche diverse, la differenza di prezzo ci può stare :sisi:
Detto questo, penso che per te il Dell possa andare più che bene ... ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!