Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma è un 7700hq, direi molto meglio il g5 e il raiontech g4c
Il dell g5 lo porti a casa con quel prezzo in offerta e forse anche a 1000 con sconto. Il predator ha un buon sistema di raffreddamento tutto suo brevettato. Ha poche porte rispetto al G5. Cmq nei benchmark il predator superava di molto il vecchio inspiron 7757 ora il G5 con il processore 8th non so se sia al pari.Ma è un 7700hq, direi molto meglio il g5 e il raiontech g4c
Trovalo a 1100 euro con la 1060 :patpat:
Mmm mi sono sbagliato costa un po' di più di listino. Cmq sulla del considerate sempre uno sconto di 150/200 euro
Inviato da SM-A520F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
A me questo G5 non dispiace e per i giochi che faccio la 1050ti va benone. Speravo in qualche sconto sui 7577 e invece li hanno levati dal catalogo :(
Sul sito usa trovi tutte le caratteristiche, ci sono anche recensioni su Youtube ( problema in lingua inglese). Cmq gli sconti sullo store dell ci sono sempre e continui. Io aspetterei il G7 anche se si aspetta sempre poi non si compra mai il pcGrazie per la risposta. A questo punto non so se approfittare dei 120 euro di sconto entro il 20 Maggio e prendere il G5 o aspettare che escano anche i G7 :cav:
Anche perché non ho capito molto cosa cambia, a parte le configurazioni disponibili e un pizzico di estetica..