DOMANDA Dell G5 2019

Pubblicità

Hawkeyez

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Salve a tutti ragazzi!
Qualche giorno fa ho ordinato un Dell G5 per giocarci. Premetto che sono un sacco felice dell’acquisto e non vedo l’ora che arrivi ma girando su diversi forum e su YouTube ne parlano non troppo bene a causa del problema del surriscaldamento della CPU, che secondo me è una cosa normale in quanto è un portatile.
Qualcuno che lo possiede e mi può dare un feedback su questo computer? :)
Grazie mille.

è "normale", a me succede sull'alienware, ma non da sottovalutare: pena morte prematura del pc;
dovrai sin da subito effettuare undervolt e se possibile dotarti di una base ventilata; imposta anche un profilo ventole aggressivo.

è "normale", a me succede sull'alienware, ma non da sottovalutare: pena morte prematura del pc;
dovrai sin da subito effettuare undervolt e se possibile dotarti di una base ventilata; imposta anche un profilo ventole aggressivo.

Ciao, grazie per aver risposto. Sai per caso come si effettua l’undervolt? Ho già ordinato la cooling pad e stavo valutando anche l’acquisto del Klim cool, un aggeggio su amazon che aspira l’aria dal computer :D

Ciao, grazie per aver risposto. Sai per caso come si effettua l’undervolt? Ho già ordinato la cooling pad e stavo valutando anche l’acquisto del Klim cool, un aggeggio su amazon che aspira l’aria dal computer :D
Aspetta.
prima dicci quali temperature ti raggiunge

Pubblicità
Pubblicità
Indietro