PROBLEMA DELL e invio CD WIN8

Pubblicità

nerdOne

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
salve, pubblico un secondo post per capire cosa fare nella prossima ora..:)
ieri effettuo ordine ONLINE del mio nuovo 17r se per utilizzare un COUPON e la commerciale che mi segue dice che il cd windows non lo mandano più, c'è un accordo con MICROSOFT che non lo inviano, che si può fare backup all'accensione ecc ecc. PAGO e stamane il supporto tecnico mi dice che era meglio inserirlo nell'ordine, che conviene, costa 6euro ecc ecc.
Premetto che nei vari preventivi l'avevo sempre richiesto e mi era stato inserito, poi mi sono fidato di questa e ho sbagliato.
Tra i vari rimbalzi del servizio clienti alla fine l'addetto in chat mi dice di chiamare il servizio clienti e ANNULLARE l'ordine (che tra l'altro pur essendo effettuato ieri sera risulta in produzione) e procedere a effettuarne un altro!!!
Cosa facciooooooooo? :cav:

salve, pubblico un secondo post per capire cosa fare nella prossima ora..:)
ieri effettuo ordine ONLINE del mio nuovo 17r se per utilizzare un COUPON e la commerciale che mi segue dice che il cd windows non lo mandano più, c'è un accordo con MICROSOFT che non lo inviano, che si può fare backup all'accensione ecc ecc. PAGO e stamane il supporto tecnico mi dice che era meglio inserirlo nell'ordine, che conviene, costa 6euro ecc ecc.
Premetto che nei vari preventivi l'avevo sempre richiesto e mi era stato inserito, poi mi sono fidato di questa e ho sbagliato.
Tra i vari rimbalzi del servizio clienti alla fine l'addetto in chat mi dice di chiamare il servizio clienti e ANNULLARE l'ordine (che tra l'altro pur essendo effettuato ieri sera risulta in produzione) e procedere a effettuarne un altro!!!
Cosa facciooooooooo? :cav:

ciao

lascialo andare avanti cosi - tanto il CD che ti mettono dentro è solo il Multilanguage che non serve per la reinstallazione.
Lo vediamo insieme quando ti arriva il PC.
Sto vendendo con il Marketing per far cambiare il DVD che mettono negli ordini perchè è sbagliato.

Andrea

cioè lascio stare e poi all'arrivo come eseguo i vari passaggi per la reinstallazione del S.O. su SSD?
(ti ho inviato anche un messeggio privato mezz'oretta fa, cancellalo pure)
grazie mille

Pubblicità
Pubblicità
Indietro