salve, pubblico un secondo post per capire cosa fare nella prossima ora..:)
ieri effettuo ordine ONLINE del mio nuovo 17r se per utilizzare un COUPON e la commerciale che mi segue dice che il cd windows non lo mandano più, c'è un accordo con MICROSOFT che non lo inviano, che si può fare backup all'accensione ecc ecc. PAGO e stamane il supporto tecnico mi dice che era meglio inserirlo nell'ordine, che conviene, costa 6euro ecc ecc.
Premetto che nei vari preventivi l'avevo sempre richiesto e mi era stato inserito, poi mi sono fidato di questa e ho sbagliato.
Tra i vari rimbalzi del servizio clienti alla fine l'addetto in chat mi dice di chiamare il servizio clienti e ANNULLARE l'ordine (che tra l'altro pur essendo effettuato ieri sera risulta in produzione) e procedere a effettuarne un altro!!!
Cosa facciooooooooo? :cav:
ieri effettuo ordine ONLINE del mio nuovo 17r se per utilizzare un COUPON e la commerciale che mi segue dice che il cd windows non lo mandano più, c'è un accordo con MICROSOFT che non lo inviano, che si può fare backup all'accensione ecc ecc. PAGO e stamane il supporto tecnico mi dice che era meglio inserirlo nell'ordine, che conviene, costa 6euro ecc ecc.
Premetto che nei vari preventivi l'avevo sempre richiesto e mi era stato inserito, poi mi sono fidato di questa e ho sbagliato.
Tra i vari rimbalzi del servizio clienti alla fine l'addetto in chat mi dice di chiamare il servizio clienti e ANNULLARE l'ordine (che tra l'altro pur essendo effettuato ieri sera risulta in produzione) e procedere a effettuarne un altro!!!
Cosa facciooooooooo? :cav: