RISOLTO dELL - CASO IRRISOLTO. RICHIESTO RIMBORSO SOLDI MAI ARRIVATI.

Pubblicità

pisuke

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
35
A sEGUITO DEL thread che allego http://www.tomshw.it/forum/supporto-ufficiale-dell/243684-dell-9400-delusione-dell.html

la Dell mi ha spedito 2 volte la stessa scheda nvidia ge force che non avevo richiesto.(volevo la ati)

dopo mille scuse (e non volevo essere creduto che avessero mandato la scheda sbagliata ma ho motivato con delle foto)
ho richiesto la restituzione della somma.
UPS Ha ritirato le 2 schede in data 29/8/2012 come da tracking # 1zw79e709335909704
SHP# w79e70dwf7c

Ad oggi la Dell dichiara di aver effettuato il rimborso in data 6 settembre con iban corretto ....
Lavoro in banca e conosco la normativa SEPA che indica che i bonifici arrivano in 1 giorno lavorativo, al massimo 2;

ecco il link alla normativa
http://sepa.abi.it/welcome.asp?Page=2391&chardim=0&a=a&langid=1

continuo a ricevere dal servio clienti delle motivazioni impossibili e poco credibili.

Pertanto attendo che qualcuno ai piani alti mi dia una risposta.
La mia pratica interna presso Dell, se volete vederla, e' la numero 92295041.
Rimango a disposizioni in pvt ed ai recapiti indicati tramite cellulare
Ritengo una vergogna attendere 11 giorni per un rimborso di euro 71,68

Cordiali saluti

Ultima modifica:
A sEGUITO DEL thread che allego http://www.tomshw.it/forum/supporto-ufficiale-dell/243684-dell-9400-delusione-dell.html

la Dell mi ha spedito 2 volte la stessa scheda nvidia ge force che non avevo richiesto.(volevo la ati)

dopo mille scuse (e non volevo essere creduto che avessero mandato la scheda sbagliata ma ho motivato con delle foto)
ho richiesto la restituzione della somma.
UPS Ha ritirato le 2 schede in data 29/8/2012 come da tracking # 1zw79e709335909704
SHP# w79e70dwf7c

Ad oggi la Dell dichiara di aver effettuato il rimborso in data 6 settembre con iban corretto ....
Lavoro in banca e conosco la normativa SEPA che indica che i bonifici arrivano in 1 giorno lavorativo, al massimo 2;

ecco il link alla normativa
ABI Sepa

continuo a ricevere dal servio clienti delle motivazioni impossibili e poco credibili.

Pertanto attendo che qualcuno ai piani alti mi dia una risposta.
La mia pratica interna presso Dell, se volete vederla, e' la numero 92295041.
Rimango a disposizioni in pvt ed ai recapiti indicati tramite cellulare
Ritengo una vergogna attendere 11 giorni per un rimborso di euro 71,68

Cordiali saluti

Buon giornov
erifico la pratica e vin informo.
Andrea

grazie per la cortese disponibilita.

per maggiori dettagli faccio riferimento a vostra fattura n 8402405128 cod cliente it2296288 ordine n 92295041

e vostra nota di credito numero 8402405491 arrivata cartaceamente oggi.

Faccio presente inoltre che ho gia inviato due volte l iban corretto a cui bonificare; A BONTA' DELLA VOSTRA
ESECUZIONE NON HO MAI RICEVUTO NESSUN CODICE CRO O SWIFT (CHE IDENTIFICANO I BONIFICI NELLA RETE)
ERGO NON E' MAI PARTITO.

Ultima modifica:
salve . ad oggi non ho ancora ricevuto la risposta.

- - - Updated - - -

SCUSATE DEVO ATTENDERE ANCORA MOLTO PER UNA RISPOSTA?
VORREI SEGNALARE IL PROBLEMA ALL ASSOCIAZIONE CONSUMATORI E VORREI CHIAREZZA E RISPOSTE.

GRAZIE

salve . ad oggi non ho ancora ricevuto la risposta.

ho rilanciato il servizio finanziario per capire come mai questo rimborso non è visibile o come mai non sia andato a buon fine.
ci aggiorno appena ho un ritorno dal servizio finanziario.
Andrea

buon giorno e grazie Andrea

Le faccio presente che il servizio finanziario ha gia risposto alla sua collega la settimana scorsa e sono in possesso di una
schermata del vostro software finanziario di rimborso. se eventualmente serve qualche documentazione gliela posso
inviare ad una mail che puo indicarmi in pvt per non violare nessuna privacy.
Sempre in pvt posso fornirle anche il nome del vostro addetto al call center clienti che sta seguendo la pratica.

Visto che siamo oltre ogni termine di legge per quanto riguarda il recesso dal contratto, sono disposto ad accogliere anche
un pagamento tramite paypal o un assegno circolare inviato tramite raccomandata.

Il fatto che voi abbiate un problema nella vostra gestione finanziaria sinceramente non e' un problema mio, sono passati ad oggi
21 giorni da quando avete ritirato la scheda, mi sembra che le cose non migliorino affatto ed i tempi si dilatino enormemente.

Non avete nessun altro metodo di pagamento alternativo al bonifico ?????

Eventualmente la situazione non si sanasse sareste disposti a chiudere la pratica inviandomi un prodotto di pari valore di cui
necessito ? (in questo caso un disco SSD 120gb )? cosi chiudiamo la faccenda, come da link:
http://www.trovaprezzi.it/goto/9029...Mvdm13PT01&search=c3NkIDEyOGdiCTE0Mw2&l_pos=9

Rimango in attesa.

Grazie

Ultima modifica:
buon giorno e grazie Andrea

Le faccio presente che il servizio finanziario ha gia risposto alla sua collega la settimana scorsa e sono in possesso di una
schermata del vostro software finanziario di rimborso. se eventualmente serve qualche documentazione gliela posso
inviare ad una mail che puo indicarmi in pvt per non violare nessuna privacy.
Sempre in pvt posso fornirle anche il nome del vostro addetto al call center clienti che sta seguendo la pratica.

Visto che siamo oltre ogni termine di legge per quanto riguarda il recesso dal contratto, sono disposto ad accogliere anche
un pagamento tramite paypal o un assegno circolare inviato tramite raccomandata.

Il fatto che voi abbiate un problema nella vostra gestione finanziaria sinceramente non e' un problema mio, sono passati ad oggi
21 giorni da quando avete ritirato la scheda, mi sembra che le cose non migliorino affatto ed i tempi si dilatino enormemente.

Non avete nessun altro metodo di pagamento alternativo al bonifico ?????

Eventualmente la situazione non si sanasse sareste disposti a chiudere la pratica inviandomi un prodotto di pari valore di cui
necessito ? (in questo caso un disco SSD 120gb )? cosi chiudiamo la faccenda, come da link:
Ti stiamo connettendo al negozio.

Rimango in attesa.

Grazie

Purtroppo se il pagamento è stato fatto con bonifico bancario il rimborso avviene con bonifico bancario. Se era stato fatto con carta di credito sarebbe stato riaccreditato direttamente sulla carta di credito.
Non possiamo mandare assegni, e non abbiamo conto Paypal.

lo sto seguendo tutti i giorni e rilancio almeno 2 volte al giorno, ora stanno verificando con la banca come mai non sia visibile.

il Disco SSD in Dell lo abbiamo solo come interno, non come esterno.
Comunque spero la situazione si risolva entro domani. IN altro modo faremo un nuovo rimborso con un gesto commerciale.

Andrea

Purtroppo se il pagamento è stato fatto con bonifico bancario il rimborso avviene con bonifico bancario. Se era stato fatto con carta di credito sarebbe stato riaccreditato direttamente sulla carta di credito.
Non possiamo mandare assegni, e non abbiamo conto Paypal.

lo sto seguendo tutti i giorni e rilancio almeno 2 volte al giorno, ora stanno verificando con la banca come mai non sia visibile.

il Disco SSD in Dell lo abbiamo solo come interno, non come esterno.
Comunque spero la situazione si risolva entro domani. IN altro modo faremo un nuovo rimborso con un gesto commerciale.

Andrea

grazie per l attenzione e la cortesia. rimaniamo in contatto per eventuali sviluppi.
Confermo che dal controllo movimenti del conto corrente anche oggi niente.

Comunque il disco ssd indendevo proprio il 2.5 interno 128gb . da inserire in un pc desktop.sarebbe la soluzione
ottimale

Mario

Ultima modifica:
grazie per l attenzione e la cortesia. rimaniamo in contatto per eventuali sviluppi.
Confermo che dal controllo movimenti del conto corrente anche oggi niente.

Comunque il disco ssd indendevo proprio il 2.5 interno 128gb . da inserire in un pc desktop.sarebbe la soluzione
ottimale

Mario

sto facendo smuovere tutti i servizi di Citibank per capire che cosa sia successo con questo bonifico.
un disco SSD non posso mandarlo in quanto non rientra nella somma pagata.
Inoltre bisogna verificare la connessione e il chipset per vedere se tale disco sia collegabile e se effettivamente lavora in modo corretto.

vi invio un messaggio privato .
Andrea

ti ho inviato un pvt con tutti i miei recapiti

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Buongiorno.

Ho letto attentamente i dati che mi avete mandato in pvt (con tutti i miei dati e l iban (corretto) ;
il numero di presunta identificazione del bonifico che mi avete indicato NON E' ASSOLUTAMENTE NE UN CODICE SWIFT NE UN CRO

E' COSI DIFFICILE CHIAMARE LA VOSTRA BANCA E FARVI DARE IL CRO O LO SWIFT DEL BONIFICO????????????????????
SE IL BONIFICO FOSSE PARTITO COME SOSTENETE ALLORA I SOLDI SONO ARRIVATI SUL CONTO DI QUALCUN ALTRO.

. La vostra schermata dell avvenuto bonifico ai fini bancari non vale assolutamente NIENTE perche non e' attendibile (io oggi potrei disporre un bonifico, stampare la schermata e NON mandarlo avanti... tanto per intenderci).

Ho scomodato il mio ufficio bonifici Italia e Bonifico Estero per capirci qualcosa e loro mi hanno confermato che i numeri che mi avete mandato non sono ne il codice cro ne lo swift..

Dobbiamo andare avanti ancora tanti giorni prima di risolvere? sono abbastanza stufo di essere letteralmente preso in giro.

Inviatemi come richiesto un prodotto di analogo valore .. ci fareste una figura migliore... pensate a chi legge questo thread...cosa potrebbe pensare?????????

Scusate lo sfogo ma sono 26 giorni che scrivo mail a tutto il mondo e di tempo ne ho perso abbastanza.
fatemi contattare da un vostro responsabile o da un commerciale e fatemi una seria proposta .. non credo che sia difficile.

I soldi non sono arrivati .. questo e' appurato (o volete pure un mio estratto conto?)

Vi ho gentilmente richiesto un disco ssd sata da 128gb interno che vale gli stessi soldi che vi ho dato e siamo a posto cosi.

Non vedo altra soluzione.. oppure devo contattare un associazione consumatori?

Rimango a disposizione a tutti i recapiti che vi ho dato .

buona giornata

Ultima modifica:
Telefonata stamane dell ufficio bonifici italia /estero. alla mia banca non e' mai arrivato.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro