Dell 24" widescreen

Pubblicità

fitbody

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ragazzi volevo acquistare il monitor nuovo da abbinare al mio nuovo conroe 6600. Il mio utilizzo sono i videogiochi, che ve ne pare come scelta??? Avete altri modelli migliori da suggerire??? Aspetto vostre notizie al più presto.
ciao
dario totti

prendi il modello da 20 pollici, il 24 è troppo grande e ti ci serve un quad sli poi per giocarci con la risoluzione nativa.

9joker6 ha detto:
Ma sara compatibile HDCP??

• Dimensioni Monitor /Tipo : 24" (61,0cm) TFT a matrice attiva
  • Risoluzione Originale : 1920 x 1200 / WUXGA
  • Tempo di risposta / Luminosità / Rapporto di contrasto : 16 ms (da nero a bianco) o 6 ms (da grigio a grigio) / 450 cd/m2/ 1000:1
  • Dimensioni senza estensione (A x Lx P) Mm : 585mm x 388mm (senza / con) x 560mm x 195mm
  • Peso : 8.3 kg
  • Input : Analogico DVI-D (digitale) con HDCP / S-Video / Composite / Component
  • Supporto Con Altezza Regolabile/ Audio : Si / Compatibile AS500
  • Montaggio Vesa/ Slot Per Blocco Kensington : Si (100mm) / Si
  • USB 2.0 Alta Velocità /lettore card 9-in-2 : 4 downstream, 1 upstream ports / CF I/II, SD/mini SD, MS/MS Pro, MMC/Smart Media, Microdrive
  • Garanzia : 3 anni con sostituzione next business day

qualcuno mi spieghi per favore: quando giochi vedi il formato 4/3 + fascioni neri? Se si allora a che serve se vedi un'area di poco superiore ad un 19"?
Chiaro se invece ci vuoi vedere dei film il discorso cambia,ma a quel punto vado in sala (insomma dove è) e mi guardo il mio bel 32" tv.-

viator ha detto:
qualcuno mi spieghi per favore: quando giochi vedi il formato 4/3 + fascioni neri? Se si allora a che serve se vedi un'area di poco superiore ad un 19"?
Chiaro se invece ci vuoi vedere dei film il discorso cambia,ma a quel punto vado in sala (insomma dove è) e mi guardo il mio bel 32" tv.-
quando giochi imposti la risoluzione in 16:9.... io con il belinea da 20,3 pollici imposto 1680x1050

idem col mio BenQ sto rigiocando ad half life 2 e devo dire che è proprio fantastico il wide screen :D , cmq Ludus il 24 pollici una scheda di fascia alta ce la fa a mandarlo, non serve il quad sli ce la farebbe anche la mia 7900GTX a quelle risoluzioni

danysm73 ha detto:
idem col mio BenQ sto rigiocando ad half life 2 e devo dire che è proprio fantastico il wide screen :D , cmq Ludus il 24 pollici una scheda di fascia alta ce la fa a mandarlo, non serve il quad sli ce la farebbe anche la mia 7900GTX a quelle risoluzioni
a 1920x1280 non penso che potresti giocare a tutti i giochi con tutti i filtri attivati ;) a malapena con una x1900xt overcloccata gioco si a tutto a 1680x1024, ma spesso devo rinunciare a parte dei filtri in giochi tipo oblivion.

danysm73 ha detto:
azz sto Oblivion è un bel mattone :asd:
giusto nel mondo esterno dopo se metto 1680x1050 tutti i filtri a palla e hdr attivo raggiungo i 20-22fps, altrimenti negli interni stò ancora a 40-50 ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro