DOMANDA DELL 17R se i7 Ivy bridge o haswell?

Pubblicità
allora, risolto il problema dell'IVA, ho dovuto procedere all'acquisto online, senza commerciale, per poter inserire un coupon sconto. Mi ha contattato una commerciale dicendomi che i cd windows8 non li inviano più ma all'avvio è possibile effettuare su un dvd un salvataggio del sistema operativo da installare nuovamente su un eventuale SSD, a qualcuno risulta che sia effettivamente così?
grazie!!!!
Balle richiama e parla con un'altra 5 euri e ti aggiungono il dischetto!

sono 45min che vengo da un interno all'altro..il commerciale mi conferma che non inviano più, il supporto tecnico mi dice che se lo volevo a 6 euro me lo devono inviare e che è più semplice..l'ultimo commerciale mi dice che loro non seguono queste cose! chi devo contattare???? continuano sto ping-pong per 6 euro di dischetto su 800euro di notebook..DELL inizia malissimo!

sono 45min che vengo da un interno all'altro..il commerciale mi conferma che non inviano più, il supporto tecnico mi dice che se lo volevo a 6 euro me lo devono inviare e che è più semplice..l'ultimo commerciale mi dice che loro non seguono queste cose! chi devo contattare???? continuano sto ping-pong per 6 euro di dischetto su 800euro di notebook..DELL inizia malissimo!
Ma tu il notebook lo hai già ordinato? Se non lo hai ancora fatto in PM ti comunico l'operatrice con cui ho parlato e te la fai passare a me ha aggiunto il disco proponendomelo lei addirittura!

si l'ho ordinato fidandomi dell'altra "poco competente" che mi ha detto che non lo inviano, hanno un accordo con Microsoft che non lo inviano più..pensa che ora uno dei commerciali mi ha detto di contattare MICROSOFT!!!!
PAZZESCO!!!
ma l'ordine ancora non è partito, non vedo perchè non aggiungermi un cacchio di CD

- - - Updated - - -

Ho aperto un THREAD apposito per questo "problema"..essendo completamente OT rispetto al tema iniziale. Chiedo di chiudere questo.
grazie a tutti!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro