DOMANDA Dell 1520 SVG

Pubblicità

dantech22

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve a tutti,

tengo questo Dell 1520 con una NVidia Geforce 8400M GS dal 2007 senza mai troppi problemi, da quando poi ho messo W8.1 va meglio ancora; da 1 anno ho iniziato a fare fotoritocco collegando un monitor esterno (HP LP2275W) con attacchi DVI e DP con una presa DVI-VGA... tuttavia la qualità del segnale non è proprio il massimo.
Così mi chiedevo se ci fossero delle schede video compatibili con attacco DP o HDMI per il 1520 o se fosse più consigliato un cavo DP-VGA.

Grazie.

Salve a tutti,

tengo questo Dell 1520 con una NVidia Geforce 8400M GS dal 2007 senza mai troppi problemi, da quando poi ho messo W8.1 va meglio ancora; da 1 anno ho iniziato a fare fotoritocco collegando un monitor esterno (HP LP2275W) con attacchi DVI e DP con una presa DVI-VGA... tuttavia la qualità del segnale non è proprio il massimo.
Così mi chiedevo se ci fossero delle schede video compatibili con attacco DP o HDMI per il 1520 o se fosse più consigliato un cavo DP-VGA.

Grazie.

ciao

forse è dovuto a Windows 8 e non alla scheda video -
vedi le immagine un po' sfuocate? cioè non nitide?

Andrea

ciao

forse è dovuto a Windows 8 e non alla scheda video -
vedi le immagine un po' sfuocate? cioè non nitide?

Andrea
No, vedo come delle righe "larghe" che scendo dall'alto in basso e viceversa... in ogni caso c'è la possibilità di montare un SV con presa DP o HDMI? Grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro