PROBLEMA Delirio da tastiera

Pubblicità

ikaros88

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
28
Buonasera a tutti
Ho un problema che mi sta facendo uscire di testa, ho sistemato recentemente un PC un po' vecchio sostituendo l'hd con un ssd e installando Windows 10, dopo qualche giorno la tastiera ha smesso di rispondere ai comandi e invece di scrivere apriva di tutto come se fossero attivi i tasti rapidi, alcuni però nn funzionavano, pensando che fosse la tastiera ho provato a collegare una esterna ma stesso identico problema e idem con la tastiera da schermo...
A questo punto ho deciso di formattare tutto ma la tastiera nn risponde a nessun comando quindi mi risulta impossibile proseguire anche con la nuova installazione... Qualcuno sa aiutarmi?

Grazie mille

se è un portatile, controlla di non aver per sbaglio toccato i cavi piatti della tastiera e del touchpad. In caso prova a reinserirli per bene.

se è un portatile, controlla di non aver per sbaglio toccato i cavi piatti della tastiera e del touchpad. In caso prova a reinserirli per bene.
Ho controllato una marea di volte, la cosa assurda é che anche se uso la tastiera su schermo di Windows funziona allo stesso modo di quella fisica

No sembra essere un problema più semplice, la tastiera é andata, alcuni tasti restano premuti e questo impedisce alla tastiera di funzionare e così anche le altre, l'ho levata e adesso con una tastiera USB funziona
prova una versione live di Linux senza installare, per esempio ubuntu.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro