Ragazzi mi è parso un dubbio... Io quando ho assemblato questo pc due settimane fa, ho installato il so e non ho toccato niente nel bios... Dovrei toccare qualcosa?
Un ultima cosa: bo2 lo riesco a far girare a dettagli medi, poi quando ho messo la traduzione in italiano mi dava un microlag così l'ho settato a dettagli bassi... è normale che mi giri così con questa scheda video,vero? Con una hd 7950 dovrebbe andarmi a dettagli alti/ultra?
Ora vi posto la mia config
CPU: Intel core i5 3570 3.4 GHz
MOBO: AsRock b75 pro 3
RAM: Corsai Blue edition low profile 4x2 1600 mhz
ALI: XFX 550w core edition
CASE: Aerocool strike-x advance
HDD: Maxtor 320 gb (lo devo cambiare in futuro)
VGA: Point of View GeForce gt520 (dato che non potevo permettermi una scheda video ho deciso di sfruttare questa fino a luglio, dopo di che per la promozione prenderò una 7950)
Un ultima cosa: bo2 lo riesco a far girare a dettagli medi, poi quando ho messo la traduzione in italiano mi dava un microlag così l'ho settato a dettagli bassi... è normale che mi giri così con questa scheda video,vero? Con una hd 7950 dovrebbe andarmi a dettagli alti/ultra?
Ora vi posto la mia config
CPU: Intel core i5 3570 3.4 GHz
MOBO: AsRock b75 pro 3
RAM: Corsai Blue edition low profile 4x2 1600 mhz
ALI: XFX 550w core edition
CASE: Aerocool strike-x advance
HDD: Maxtor 320 gb (lo devo cambiare in futuro)
VGA: Point of View GeForce gt520 (dato che non potevo permettermi una scheda video ho deciso di sfruttare questa fino a luglio, dopo di che per la promozione prenderò una 7950)
Ultima modifica: