• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Dei dubbi

Pubblicità

Dangrad

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
28
Ragazzi mi è parso un dubbio... Io quando ho assemblato questo pc due settimane fa, ho installato il so e non ho toccato niente nel bios... Dovrei toccare qualcosa?

Un ultima cosa: bo2 lo riesco a far girare a dettagli medi, poi quando ho messo la traduzione in italiano mi dava un microlag così l'ho settato a dettagli bassi... è normale che mi giri così con questa scheda video,vero? Con una hd 7950 dovrebbe andarmi a dettagli alti/ultra?
Ora vi posto la mia config

CPU: Intel core i5 3570 3.4 GHz
MOBO: AsRock b75 pro 3
RAM: Corsai Blue edition low profile 4x2 1600 mhz
ALI: XFX 550w core edition
CASE: Aerocool strike-x advance
HDD: Maxtor 320 gb (lo devo cambiare in futuro)
VGA: Point of View GeForce gt520 (dato che non potevo permettermi una scheda video ho deciso di sfruttare questa fino a luglio, dopo di che per la promozione prenderò una 7950)

Ultima modifica:
bo2 ti lagga a causa della gt520 che è molto scarsa. Con la 7950 ti andrà al massimo senza problemi..

con la gt520 è normale che viaggi a dettagli bassi. appena monti la 7950 vedrai che differenza abissale.

e si vedo :\ va bhe la sfrutto poi a luglio me ne prendo una con i controcazzi

- - - Updated - - -

Ragazzi un'ultima info... io potrei far arrivare i core del processore a 4000 mhz? Se sì, come? Cosa cambia qualitivamente? E' rischioso?

grazie :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro