Deframmentazione volume C:

Pubblicità

Tecnico75

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
57
Vorrei eseguire la deframmentazione del disco C: (un Raptor da 74Gb) però a circa il 26% la procedura si ferma e compare il messaggio "impossibile deframmentare alcuni file del volume" dopo c'è l'opzione visualizza file non deframmentati,però è completamente vuoto :boh:

Come mai? Come posso fare?

Grazie dei consigli!

Fai come consigliato da Marthe e prova in provvisoria... :sisi:

Poi che programma usi per la deframmentazione? :boh:
Hai chiuso tutti i programmi non indispensabili prima di avviare il defrag??

ciaoo

Ma non è F8 per la modalità provvisoria??? Mi esce la schermata di boot all'avvio,che unità scegliere :boh:

Scegli il disco fisso dove hai il SO e poi subito dopo aver premuto Invio, premi di nuovo F8 più volte e comparirà il menù con le varie modalità di avvio... ;)

Download?

ciao...a me questo problema esce se sto scaricando con bittorent e sono presenti dei file incompleti sul disco...provato lo scan disk?

Ho provato lo scandisk e mi dice completato ma senza nulla,devo spuntare qualche casella?
Fatto in modalità provvisoria ed è uguale.

Uso Defrag di Windows,ma prima non mi era mai capitato :(

Cosa posso fare?

Grazie dell'aiuto!

Io il defrag di Win no lo uso da anni... :lol:

Ti consiglio di provare l'ottimo O&O Defrag Pro. :ok:

ciaoo

se vuoi usare il defrag di windows puoi partire da un floppy di avvio (o una chiavetta usb, o un cd, siamo tecnologici, basta floppy :D) e lanci defrag dal prompt.
Ah, sul floppy copia defrag.exe, lo trovi in C:\windows\System32

DeepRed ha detto:
Io uso PerfectDisk 8.0...

Anche io uso P.D-8 adesso e la deframmentazione me la fa completa perche' come te tecnico75 avevo lo stesso problema con il defrag di default :sisi: .... sai cose' e che i Raptor sono troppo veloci !!!!:lol:

se apri una shell dos da dentro windows e digiti "defrag" c'è il comando con le opzioni... e poi c'era già su ms dos 6.0 ... io penso proprio che funzioni ancora, anche da shell...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro