Deframmentazione su Windows 8.1

Pubblicità

EngineMark

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
27
Ciao ragazzi, ho qualche dubbio sulla deframmentazione del mio pc. Ha windows 8.1 64bit e lo uso principalmente per il gioco.
Di recente, dopo aver occupato già 310 gb circa dell'hard disk, mi ritrovo a leggere che il livello di deframmentazione è del 29%. Quindi, fidandomi delle guide, ho fatto partire Defraggler: in due ore ha fatto solo il 2% del processo e ora non so se valga la pena di lasciarlo continuare e, nel caso lo interrompessi, se ci sarebbero problemi. Mi affido a voi!! ;)

Ciao ragazzi, ho qualche dubbio sulla deframmentazione del mio pc. Ha windows 8.1 64bit e lo uso principalmente per il gioco.
Di recente, dopo aver occupato già 310 gb circa dell'hard disk, mi ritrovo a leggere che il livello di deframmentazione è del 29%. Quindi, fidandomi delle guide, ho fatto partire Defraggler: in due ore ha fatto solo il 2% del processo e ora non so se valga la pena di lasciarlo continuare e, nel caso lo interrompessi, se ci sarebbero problemi. Mi affido a voi!! ;)

purtroppo se non la fai praticamente mai ci impiega na vita lascialo andare se puoi e se non puoi usa i suoi tasti per annullare anche li ci impiegherà un tot ma non fai danni cmq alla fine dovrai farlo tanto vale....saluti

Su Windows 8.1 la deframmentazione è programata in automatico, ovvero la fa ogni tot di tempo (almeno su google ho letto così) quindi non serve farla manualmente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro