Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso di no se è nelle opzioni del programma.Ragazzi, la deframmentazione di un ssd m.2 è dannosa?, oppure posso farla tranquillamente?
Guarda io nonostante la brutta esperienza con il Samsung ssd 850 Pro da 256 GB ho voluto riprendere lo stesso ma da 512 GB perché alla fine come puoi vedere su Amazon è stato acquistato quasi 500 persone e hanno dato quasi tutti 5 stelle.Io sto usando attualmente defraggler, se sai/puoi consigliarmi uno migliore, è ben accetto xD
Non ho capito.Io sto usando attualmente defraggler, se sai/puoi consigliarmi uno migliore, è ben accetto xD
- - - Updated - - -
@MauRoma soprattutto, sai se è possibile attivare entrambe le porte, sia pcxi4 (per la scheda audio) sia l'm.2 anche perchè io provai un mesetto fa, ma non ci riuscii e dovetti rispedire la mia tenera sound blaster z ad amazon T.T
- - - Updated - - -
Mi son dimenticato di scriverti la scheda madre: asus maximus VII Hero
Non ho capito.
Io ho la creative sound blaster zx e la uso tranquillamente avendola inserita nello slot PCI-Express.
In un altro slot ho la gpu Gigabyte GTX 980 Ti G1 Gaming. Ma forse non capito quello che hai chiesto.![]()
Azzzzzzzz!! Questo coso l'ho visto proprio oggi su Amazon quando stavo riacquistando il Samsung. Mi è apparso quest'ssd e mi sono chiesto, ma che cavolo si sono inventati?Perchè il mio è un ssd m.2, si collega direttamente alla porta m.2 e così non mi da la possibilità di usare la sound blaster sulle altre porte. E chiedevo consiglio, solo che mi sa che parliamo di due ss differenti xD
Ovviamente anche io ho lo slot occupato dalla scheda video, ma quello funziona bene per fortuna xD
Visualizza allegato 177405
Ma ci si può installare il sistema operativo sulla ssd che hai te oppure si usa solo per velocizzare dei programmi? Cioè, non è proprio il classico ssd tipo quello che ho acquistato io?Perchè mi trovo bene soundblaster a parte, per editare usare photoshop etc.. è mooooooolto, ma mooooooooooooooooooooooooooolto veloce, quindi tengo questa, e amen per la sound blaster se non riesciurò un giorno a risolvere xD
- - - Updated - - -
Per questo chiedevo della deframmentazione, se non avrò risposte non la farò per paura di rovinarla T.T
Ma ci si può installare il sistema operativo sulla ssd che hai te oppure si usa solo per velocizzare dei programmi? Cioè, non è proprio il classico ssd tipo quello che ho acquistato io?
Comunque qualcuno ti risponderà penso!![]()
Si può installare tutto come un ssd sata la differenza è che il sata legge a 550 mb/s e scrive a 530mb/s mentre l'm.2 legge a 1400mb/s e scrive a 1000mb/s
Ma ci si può installare il sistema operativo sulla ssd che hai te oppure si usa solo per velocizzare dei programmi? Cioè, non è proprio il classico ssd tipo quello che ho acquistato io?
Comunque qualcuno ti risponderà penso!![]()
totalmente inutile la deframmentazione
l'essenziale è il trim
verifica che sia attivo
Grazie mille a tutti, ho controllato, è attivo il TRIM :Dquoto, oltre che inutile e' anche dannosa perche' consuma un numero di scritture spropositato e accorcia la vita del ssd