deframmentazione.non mi funge.

Pubblicità
iron che devo a da fa??? :oogle: :oogle: per favore sono un principiante.
spiega per filo e per segno :ueue: :ueue: :bowdown: :bowdown:
 
hoops... avevo capito di mettere "nel menu contestale" quello che indicavi....

per Terencehill: in effetti i defrag sono diversi, quello di Win2000 é 80k...
 
Ultima modifica:
Allora,copia e incolla nel blocco note queste righe che avevo già scritto:

; context_defrag.INF

[version]
signature="$CHICAGO$"

[DefaultInstall]
AddReg=AddMe

[AddMe]

HKCR,"Drive\Shell\Defrag\command",,,"DEFRAG.EXE %1"

Salva con nome rinominando in "DEFRAG.INF"
Fai clic sul file appena creato col tasto destro del mouse e scegli Installa.
Ora quando farai clic destro sulle icone dei dischi fissi otterrai il comando defrag.
 
iron fatto. ma quando con il tasto destro faccio clic sul disco fisso ed eseguo il comando "defrag" che ho appena creato seguendo le tue indicazioni si apre una piccola schermata nera per qualche decimo di secondo e poi niente piu'.
ho provato anche a sostituire (su indicazioni di kele) il file inviatomi da zenith ma nada de nada,stessa commedia.
 
si zenith ho visto il tuo file e ti ringrazio ma l'ho provato e non funge comunque grazie di nuovo.
iron come si fa' per vedere se lo scandisck ha trovato degli errori?io di solito lo faccio partire smarcando tutte e due le caselle di opzione:
"correggi..ecc..ecc.." e
"cerca ..ecc..ecc.."
per caso xp salva qualche documento in qualche parte???
 
Se trova errori non riparabili all'avvio lo segnala.
Il disco non è pieno,vero?
 
...mma xp all'avvio errori non ne da. no il disco non es pieno...pero' e' partizionato in tre unita'.tutti e tre pieni circa la meta' (piu o meno)...
or ora stavo provando il programma(demo) della raxco "PerfectDisk" per deframmentare che ne pensate??lo conoscete??
e' molto piu' lento di "diskeeper" diciamo che e' come quello di xp.diskeeper si' che era veloce,solo che mi uscivano spesso messaggi d'errore sia di xp che suoi.
questa e' bella pero',qualsiasi programma usi per deframmentare funziona ma,xp non ne vuole sapere.. :mad: :mad:
red dimmi tutto:come funziona sto ripristino dell'installazione di xp??
come si esegue?si perde qualcosa di quello che ho nel pc??programmi installati eccc..eccc... :shifty: :shifty:
 
Si perdono gli hotfix di windows update successivi all'installazione.
Esistono vari modi per farlo,io preferisco inserire il cd-rom di xp,fare clic sulla x rossa per uscire,fare clic su start,esegui e digitare x:\i386\winnt32/unattend (la lettera x va sostituita con quella del cd-rom,ad es. d).
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top