Decodifica xml

Pubblicità

darklook

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
25
Buongiorno a tutti. Gioco tramite app android ad un gioco di cui ho perso la password. L'app pero si autologga. sono riuscito a trovare i codici che contengono la password, difatti spostandomi su altro dispositivo questo si autologga. mi aiutate a decodificare questa riga e trovare la password?

<?xml version='1.0' encoding='utf-8' standalone='yes' ?>
<map>
<string name="WAMS_GoogleCloudMessagingRegistrationId">APA91bERihI6DQ7DSneNOwsl2EG0KMPA6-_WREWbNDW3HuL2iUlnr355dum6NI9blRtSCkrHsKIj7ZXEW20icJeVUXLiS9RvEys0pOT7ChW_KNg76X4XLv42MVhz8Puj28n60DQOb1P9</string>
<boolean name="lang_checked" value="true" />
<string name="__NH_REG_NAME_$Default">168655616182534358-9204387714740180035-5</string>
<string name="game_login">324344:4839bcf3fd244aa34f17c359ef77a1b6</string>
<string name="referrer_channel">183</string>
<string name="__NH_PNS_HANDLE">APA91bGLO_2mAXWBl4va6DyBV4fsqeQY0NuR_6VGeRn-bNEqpAF2zptPSPSaxt9YoAwE0TExWhzQBZgqgEHMWqyMQXzipRsMACrpSrtfHgnYKJqpduqbs_CnlTThnNDoLtNvVeTDJzMX</string>
<string name="game_uid"></string>
<string name="WAMS_NotificationsHandlerClass">net.wapsmskey.onlinegame.util.PushNotificationsReceiver</string>
<string name="referrer_url"></string>
<string name="__NH_STORAGE_VERSION">1.0.0</string>
<string name="regapp">5.2-53</string>
<string name="referrer_extra"></string>
<string name="game_session">6c2389b5b9d3ba8fbb814739130b867d</string>

Qui non si tratta di decodificare un xml, anche perche' un xml non si decodifica, ma di tradurre la criptazione per rendere una stringa alfanumerica "APA91bGLO_2mAXWBl4va6DyBV4f sqeQY0NuR_6VGeRn-bNEqpAF2zptPSPSaxt9YoAwE0TExWhzQBZgqgEHMWqyMQXzipR" in chiaro.

Purtroppo non sappiamo (giustamente) che decodifica abbiano usato quindi la vedo molto difficile.
Dopotutto una password serve per proteggere...

Qui non si tratta di decodificare un xml, anche perche' un xml non si decodifica, ma di tradurre la criptazione per rendere una stringa alfanumerica "APA91bGLO_2mAXWBl4va6DyBV4f sqeQY0NuR_6VGeRn-bNEqpAF2zptPSPSaxt9YoAwE0TExWhzQBZgqgEHMWqyMQXzipR" in chiaro.

Purtroppo non sappiamo (giustamente) che decodifica abbiano usato quindi la vedo molto difficile.
Dopotutto una password serve per proteggere...

ho avuto una idea.. se avessi a disposizione tante password criptate ma di ogniuna sapessi la password reale, si riuscirebbe a trovare la chiave per decriptare la mia?

Scusa ma non fai prima a resettare la password e reinserirne una nuova??
L'app non ha questa funzione??

A quanto ne so non è possibile risalire alla password partendo dal solo hash (anche se conosci altre corrispondenze hash->password).
Devi andare di brute force, ma ci potresti mettere un'eternità (letteralmente).

Ti conviene contattare direttamente lo sviluppatore per farti resettare la password.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro