DOMANDA Decoder, myskyHD, videoregistratore

GiGGa

Utente Attivo
116
2
L'antenna della tv l'ho già sdoppiata visto che ho due televisori in due stanze diverse: posso ulteriormente sdoppiare una delle due estremità si ha un peggioramento nella qualità del segnale?

Dietro la tv ho un solo ingresso hdmi, come è possibile poter collegare alla tv più dispositivi con questo cavo? So di uno switch hdmi ma non so come funziona: peggiora la qualità del segnale? vedo alla tv sono il dispositivo acceso? è costoso questo dispositivo?

Fino a qualche settimana fa avevo un tv senza digitale incorporato, un semplice digitale terreste e un video registratore con digitale e lettore cd incorporati (d'ora in poi lo chiamerò LG per comodità) ed erano collegati in modo da poter registrare e vedere un altro canale con l'altro digitale.

Ora ho il myskyhd e l'ho collegato alla tv con l'hdmi. Però voglio tener collegato anche l'LG e qui sorgono i problemi:
1) vorrei collegarlo alla tv con l'hdmi ma non c'è posto, uso la vecchia presa scart?
2) mi piacciono i telefilm e quelli che si vedono in chiaro li vorrei registrare con questo dispositivo per non occupare spazio nell'hd del mysky però l'antenna la posso collegare o sulla sky digital key (e non posso registrare con l'LG) o al videoregistratore (e non posso registrare sui canali in chiaro e vederne un altro)

---

Alla fine ho collegato l'antenna all'LG e poi ho messo un cavo dall'LG al myskyhd... però rimane il problema per l'hdmi
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!