Decoder in safe mode

Pubblicità

123giamar

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
23
Salve appena ho acceso il decoder Android telesystem é comparsa la scritta in basso a sinistra dello schermo "safe mode".
Non riesco ad eliminarla.
Aiuto

Salve appena ho acceso il decoder Android telesystem é comparsa la scritta in basso a sinistra dello schermo "safe mode".
Non riesco ad eliminarla.
Aiuto
Quale modello è di preciso?
Alcuni modelli hanno un pulsante che permette di entrare in recovery mode e resettare l'apparato, nel caso non fosse possibile interagire con lo stesso in altro modo.
Wipe data/factory reset: questa impostazione permette di cancellare qualsiasi dato utente e riporterà il box alle impostazioni di fabbrica.

Quale modello è di preciso?
Alcuni modelli hanno un pulsante che permette di entrare in recovery mode e resettare l'apparato, nel caso non fosse possibile interagire con lo stesso in altro modo.
Wipe data/factory reset: questa impostazione permette di cancellare qualsiasi dato utente e riporterà il box alle impostazioni di fabbrica
Il modello è

TELESYSTEM UP T2 4K ANDROID TV​

Non ha nessun tasto reset

Può essere anche solo un problema software, aggiornarlo non fa decadere la garanzia.
In ogni caso stiamo parlando di una casa che non è certo famosa per la qualità e affidabilità dei suoi prodotti.
Mi ricordo ancora dei primi decoder del digitale terrestre Che dopo 8- 10 mesi cominciavano a guastarsi perché cedevano alcuni componenti del circuito di alimentazione( modelli all'apparenza molto diversi, ma che in realtà condividevano molte parti per ridurre i costi , di conseguenza anche con gli stessi problemi), se ne vedevano a decine nei mercatini dell'usato, se sapevi come fare con pochi euro tornavano come nuovi.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità