Decoder in safe mode

123giamar

Nuovo Utente
7
3
Salve appena ho acceso il decoder Android telesystem é comparsa la scritta in basso a sinistra dello schermo "safe mode".
Non riesco ad eliminarla.
Aiuto
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,185
6,078
Salve appena ho acceso il decoder Android telesystem é comparsa la scritta in basso a sinistra dello schermo "safe mode".
Non riesco ad eliminarla.
Aiuto
Quale modello è di preciso?
Alcuni modelli hanno un pulsante che permette di entrare in recovery mode e resettare l'apparato, nel caso non fosse possibile interagire con lo stesso in altro modo.
Wipe data/factory reset: questa impostazione permette di cancellare qualsiasi dato utente e riporterà il box alle impostazioni di fabbrica.
 

123giamar

Nuovo Utente
7
3
Quale modello è di preciso?
Alcuni modelli hanno un pulsante che permette di entrare in recovery mode e resettare l'apparato, nel caso non fosse possibile interagire con lo stesso in altro modo.
Wipe data/factory reset: questa impostazione permette di cancellare qualsiasi dato utente e riporterà il box alle impostazioni di fabbrica
Il modello è

TELESYSTEM UP T2 4K ANDROID TV​

Non ha nessun tasto reset
 

Massimo 2967

Utente Èlite
7,185
6,078
Può essere anche solo un problema software, aggiornarlo non fa decadere la garanzia.
In ogni caso stiamo parlando di una casa che non è certo famosa per la qualità e affidabilità dei suoi prodotti.
Mi ricordo ancora dei primi decoder del digitale terrestre Che dopo 8- 10 mesi cominciavano a guastarsi perché cedevano alcuni componenti del circuito di alimentazione( modelli all'apparenza molto diversi, ma che in realtà condividevano molte parti per ridurre i costi , di conseguenza anche con gli stessi problemi), se ne vedevano a decine nei mercatini dell'usato, se sapevi come fare con pochi euro tornavano come nuovi.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili