DOMANDA Decoder digitale simile my sky

Pubblicità

peg87

Utente Èlite
Reazioni
141
Punteggio
95
Ciao a tutti, sono un cliente Sky da ormai 6 anni ma mi sono reso conto che ormai la maggior parte dei canali che guardo sono quelli presenti anche sul digitale terrestre. Quindi ho una smart tv che può a anche registrare tuttavia non è così immediata come il my sky. Vorrei un decoder per il digitale terrestre che abbia funzioni simili.
Registra, pausa, riavvolgi. Magari registrazioni automatiche di un determinato programma. E magari poter guardare un canale e registrarne un altro.
Esiste un decoder simile?

Inviato da MHA-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Puoi suggerimi qualcuno di preciso? Perchè non sono molto esperto di questi apparati per quanto sia appassionato di tecnologia.

avendo satellite forse trovi qualcosa di meglio tra i tivusat, (verifica se i canali che ti interessano sono presenti nel circuito tivusat), in questo modo sfrutteresti la possibilità di registrare da tv via antenna, da decor via sat
qualche annetto fa gli ADB iCan erano tra gli economici migliori che permettevano quello che penso tu cerchi, pero alcuni limitavano le registrazioni totali, alcuni vedevi fullhd ma registravano in 720p

se poi hai voglia di smanettare un pò, cercare forum specializzati, il dreambox è l'unico che ha il potenziale per far tutto e di più, sia sat che dtt

Ultima modifica:
No le smart card non mi interessano. Grazie per il consiglio, tuttavia il modello che mi hai indicato, per esempio non può registrare qualcosa mentre stai guardando qualcosa di registrato. Inoltre il my sky ha una funzione che permette di registre automaticamente gli episodi di una serie quando sono trasmessi. E' impossibile trovare un decoder che faccia la stessa cose vero?

No le smart card non mi interessano. Grazie per il consiglio, tuttavia il modello che mi hai indicato, per esempio non può registrare qualcosa mentre stai guardando qualcosa di registrato. Inoltre il my sky ha una funzione che permette di registre automaticamente gli episodi di una serie quando sono trasmessi. E' impossibile trovare un decoder che faccia la stessa cose vero?
con dreambox e plugin non hai limiti di impostazioni/configurazioni o quasi con linux enigma 2, unica cosa devi avere hdd esterno che sul mysky hai interno

Vorrei evitare HDD esterni...ho una bambina piccola molto cuoriosa...farebbe una brutta fine in fretta!
--- i due messaggi sono stati uniti ---

con le funzione che chiedi , quindi con hdd interno devi alzare il bugdet...l'hdd anche se non enorme ha un costo che va ad incidere.
se non sbaglio il mysky nero(fullhd) ha hdd da 500Gb, il vecchio bianco ne montava uno da 250Gb

Pubblicità
Pubblicità
Indietro