Salve raga ho un piccolo dubbio, allora ho da 3 anni e mezzo un notebook hp pavillion serie dv5 ( fa schifo) però all'inizio si comportava bene cmq puntualmente ogni estate oppure quando in inverno entro in una casa calda , il mio notebook cede la cpu va a 100% costantemente ( processori amd = molto calore ecc), ecco allora siccome ho l'alimentatore mezzo rotto nel senso che non riesce a reggere più lo schermo infatti quando la cpu va al 100 % lo schermo si spegne e il pc continua a funzionare, e siccome ho anche sotto il notebook un sistema di raffreddamento cool master pagato 35 euro ma che fa pena non mi da neanche 1 piccolo miglioramento ora mi chiedo cosa fare , comprare un nuovo alimentatore , oppure comprare un nuovo impianto di raffreddamento '???' perchès e prendo l'alimentatore nuovo, lo schermo sarà supportato però siccome col calore la cpu potrebbe arrivare sempre al 100% forse si spegnerebbe lo stesso? invece se compro un impianto di raffreddamento nonostante l'alimentatore nn supportasse lo schermo questo rimarrebbe acceso xkè le temperature sn basse? vi prego aiutatemi nn so cosa fare :cav: