RISOLTO Decisione su una tastiera

Pubblicità

il sognatore Jones

Utente Attivo
Reazioni
149
Punteggio
63
Buona sera a tutti e buon natale!
Possiedo una Nuphy Halo 65 e mi manca molto la riga dei tasti Fn perché sì, posso impostarli sulla riga dei numeri, ma sacrificherei le funzioni terze come regolazione volume, muto e roba così, oltre al fatto che non ho il tasto dedicato `~ ma è condiviso con il tasto Esc, il che mi costringe ad utilizzare Fn+Esc+vocale per accentare le lettere.
Stavo valutando la Halo75 v2 e la Epomaker TH80 Pro V2. Tra le due, cosa mi consigliereste? Oppure ci sarebbero altre soluzioni?

Buona sera a tutti e buon natale!
Possiedo una Nuphy Halo 65 e mi manca molto la riga dei tasti Fn perché sì, posso impostarli sulla riga dei numeri, ma sacrificherei le funzioni terze come regolazione volume, muto e roba così, oltre al fatto che non ho il tasto dedicato `~ ma è condiviso con il tasto Esc, il che mi costringe ad utilizzare Fn+Esc+vocale per accentare le lettere.
Stavo valutando la Halo75 v2 e la Epomaker TH80 Pro V2. Tra le due, cosa mi consigliereste? Oppure ci sarebbero altre soluzioni?
Il budget massimo a cui puoi arrivare?

Ciao iuris. Ho risolto. Grazie lo stesso
cosa hai preso per curiosità ?
Io se decido di spendere qualcosa in piú stavo pensando alla Wobkey Rainy75 o la Nuphy Air 75 he

Tuttavia mio fratello si é fatto arrivare la Mechlands Ak820 Max HE e devo dirti che suono dei tasti molto ovattato e caldo e performance di latenza visto su alcune review devo dire davvero impressionante per il costo che l'ha pagata in promo.

Per ora ancora nulla perché devo prima vendere la Halo65, successivamente opterò per una Gem80.
CosmicMochaxThemedKeycapsBright_1800x_e87e4a17-2662-4151-8352-c81d154f6167_1800x1800.webp
Ho fatto alcune modifiche alla postazione, prendendo una scrivania regolabile con piano in bambu e anche gli altoparlanti hanno la struttura in legno, inoltre sto prendendo un tappetino in pelle, quindi cerco qualcosa di classico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro