Decine di Svchost.exe

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco il motivo per cui non ho mai giocato al PC, per i cheaters:)

Che poi non capisco il gusto di usarli.

Formatta il PC va se non riesci a risolvere, fai prima.

Questo è il mio ultimo Post di supporto. Non meriti il nostro aiuto:)

Ritornando in topic, vedo che hai autodesk...
E' originale?
Il resto dei software sono originali?
Fai partire una scansione con roguekiller (versione portable 64bit) e metti lo screen di tutto quello che ha trovato

Ecco il motivo per cui non ho mai giocato al PC, per i cheaters:)

Che poi non capisco il gusto di usarli.

Formatta il PC va se non riesci a risolvere, fai prima.

Questo è il mio ultimo Post di supporto. Non meriti il nostro aiuto:)
Un AIM bot non deve essere usato solo ed esclusivamente dai cheater, si usa anche per i calcoli balistici delle diverse navi. perchè evidenzia dei parametri. Ma non è nulla di automatico o tale da essere un cheater. Altro è radar, wallhack ecc ecc...ma quella è robaccia mai usata. In tutto questo non ho mai usato cheat sono e rimango na pippa a tutti i giochi.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ritornando in topic, vedo che hai autodesk...
E' originale?
Il resto dei software sono originali?
Fai partire una scansione con roguekiller (versione portable 64bit) e metti lo screen di tutto quello che ha trovato
Si, i software sono tutti originali. Appena finisce la scansione posto il lo screen, ma lo avevo già fatto e non ha trovato nulla di sospetto.

roguekiller non ha trovato nulla

e malwarebytes?
Uguale, è come se il virus si fosse infilato dentro al svchost, ed avesse creato connessioni in uscita. sono quelle presenti su netstat. Non riesco a capire se devo bloccare le connessioni in uscita dal firewall ma devo identificare ogni indirizzo sospetto. altrimenti non so proprio.

eventualmente se faccio una scansione con FSS o frst e posto il risultato? magari si riesce a risalire. oppure devo capire come funziona questo autorun ed identificare i programmi strettamente necessari in avvio

Mi stai dicendo che non hai mai beccato cheaters giocando online con console?
I cheater li ho trovati su PS3, ma oramai il gioco era vecchiotto.
Da PC è molto più semplice creare il software.

Comunque non andiamo off topic.

Ripeto per l'utente che fa prima a formattare.
A quest'ora aveva il PC bello pulito

Ho eseguito tutti i programmi sopra citati, ho decine di svchost.exe in esecuzione da gestione attività, poi una finestra cmd che si apre ogni tanto alla velocità della luce ma che riesco ad intravedere.

Secondo me c'è qualche backdoor perchè da netstat vedo tantissime connessioni in uscità.

gli antivirus non rilevano nulla
Fai le scansioni in modalità provvisoria, in modo da non aveve tutti i servizi in esecuzione

Un AIM bot non deve essere usato solo ed esclusivamente dai cheater, si usa anche per i calcoli balistici delle diverse navi. perchè evidenzia dei parametri. Ma non è nulla di automatico o tale da essere un cheater. Altro è radar, wallhack ecc ecc...ma quella è robaccia mai usata. In tutto questo non ho mai usato cheat sono e rimango na pippa a tutti i giochi.
Perdonami, ma questa e' una cazzata che non campa in aria. Nel secondo in cui scarichi un aimbot e lo lanci nel gioco, diventi automaticamente un cheater, punto e basta. L' uso "diverso" (e lo metto apposta tra virgolette in quanto non sapremo mai se ci stai dicendo la verita o no') che ne fai di questo cheat e' irrilevante.

Il cheat modifica illegalmente i parametri del gioco e ti porta dei vantaggi immensi che un altro player che non usa cheat non ha. Perche' se non fossi un cheater non useresti hacks per trarne vantaggio come stai chiaramente facendo e giocheresti pulito.

Ultima modifica:
Se non ricordo male credo fosse un AIM bot per world of warship
Beh per quanto mi riguarda ti sta bene! Ma scusate, cosa vi aspettate? Questi sono software illegali creati da gente che SICURAMENTE non ha buone intenzioni!

Vuoi un consiglio? Anche se momentaneamente ti sto odiando? Formatta, fai prima

Concordo, formatta.
Io personalmente, anche se trovassi il "colpevole", avrei sempre il dubbio che qualcosa sia rimasto. Finirei comunque col formattare per sicurezza.
Quindi evita di perdere tempo e fai un bel resettone.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro