sildipix
Nuovo Utente
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 26
oltretutto non è nemmeno detto che per tutti i titoli siano esagerati i prezzi... dipende da chi si prende in considerazione, parlare di COD o di Diablo/Fallout sono cose molto differenti. Il primo è un gioco puramente commerciale creato per far soldi (con questo non è detto sia per forza brutto, ma la community non viene presa nemmeno in considerazione) invece gli altri due se ben due generi completamente differenti hanno longevità, numerose patch e nel secondo caso supporto alle mod. il che porta questi giochi ad essere infiniti, non per altro escono capitoli nuovi solamente dopo tanti anni.
Ci sono cose che meritano e cose che non meritano. Io 60 euro per fare una partita a cod con gli amici 3 volte ogni 6 mesi non li spendo. 15 euro per fifa 15 li ho spesi. 70 euro per giocare un anno scarso ad un fifa/pes aggiornato su una console old-gen non li spendo, è una presa in giro. È una semplice questione di dare il giusto valore alle cose.
È la gente che va da gamestop e si fa prendere "per il naso" che sta mandando in rovina il mondo dei videogiochi non quelli che li scaricano. Quando è uscita la ps3 i giochi della ps2 sono andati giú in picchiata, uscivano nuovi a 30 euro. Adesso con la ONE e la PS4 hanno alzato i prezzi dei giochi per one e ps4 ed hanno lasciato a 70 euro quelli old-gen. Forse sto divagando ma la morale sui videgames proprio no. Poi ripeto che io gioco su xbox 360 e i giochi li compro.
Ultima modifica: