Decidere in che directory mettere i salvataggi dei giochi per pc

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
oltretutto non è nemmeno detto che per tutti i titoli siano esagerati i prezzi... dipende da chi si prende in considerazione, parlare di COD o di Diablo/Fallout sono cose molto differenti. Il primo è un gioco puramente commerciale creato per far soldi (con questo non è detto sia per forza brutto, ma la community non viene presa nemmeno in considerazione) invece gli altri due se ben due generi completamente differenti hanno longevità, numerose patch e nel secondo caso supporto alle mod. il che porta questi giochi ad essere infiniti, non per altro escono capitoli nuovi solamente dopo tanti anni.

Ci sono cose che meritano e cose che non meritano. Io 60 euro per fare una partita a cod con gli amici 3 volte ogni 6 mesi non li spendo. 15 euro per fifa 15 li ho spesi. 70 euro per giocare un anno scarso ad un fifa/pes aggiornato su una console old-gen non li spendo, è una presa in giro. È una semplice questione di dare il giusto valore alle cose.

È la gente che va da gamestop e si fa prendere "per il naso" che sta mandando in rovina il mondo dei videogiochi non quelli che li scaricano. Quando è uscita la ps3 i giochi della ps2 sono andati giú in picchiata, uscivano nuovi a 30 euro. Adesso con la ONE e la PS4 hanno alzato i prezzi dei giochi per one e ps4 ed hanno lasciato a 70 euro quelli old-gen. Forse sto divagando ma la morale sui videgames proprio no. Poi ripeto che io gioco su xbox 360 e i giochi li compro.
 
Ultima modifica:
Ci sono cose che meritano e cose che non meritano. Io 60 euro per fare una partita a cod con gli amici 3 volte ogni 6 mesi non li spendo. 15 euro per fifa 15 li ho spesi. 70 euro per giocare un anno scarso ad un fifa/pes aggiornato su una console old-gen non li spendo, è una presa in giro. È una semplice questione di dare il giusto valore alle cose.

È la gente che va da gamestop e si fa prendere "per il naso" che sta mandando in rovina il mondo dei videogiochi non quelli che li scaricano. Quando è uscita la ps3 i giochi della ps2 sono andati giú in picchiata, uscivano nuovi a 30 euro. Adesso con la ONE e la PS4 hanno alzato i prezzi dei giochi per one e ps4 ed hanno lasciato a 70 euro quelli old-gen. Forse sto divagando ma la morale sui videgames proprio no. Poi ripeto che io gioco su xbox 360 e i giochi li compro.

I prezzi li creano la domanda/risposta nel mercato, ovviamente finchè ci sarà gente che spende 90 euro per cod, continueranno a rilasciarlo... però non sei giustificato se per questo motivo usi giochi piratati... alla fine nessuno ti obbliga a giocare a COD, ci sono numerosi free too play FPS... "Combat arms", "S.K.I.L.L", "Ghost recon phantoms", gioca a quelli XD

mi rendo conto che siamo un po' OT, scusate.
 
I prezzi li creano la domanda/risposta nel mercato, ovviamente finchè ci sarà gente che spende 90 euro per cod, continueranno a rilasciarlo... però non sei giustificato se per questo motivo usi giochi piratati... alla fine nessuno ti obbliga a giocare a COD, ci sono numerosi free too play FPS... "Combat arms", "S.K.I.L.L", "Ghost recon phantoms", gioca a quelli XD

mi rendo conto che siamo un po' OT, scusate.

Bravo il prezzo lo creano domanda ed offerta quando la domanda sará formata esclusivamente da chi scarica ed i prezzi torneranno civili sarò lieto di acquistare quello a cui voglio giocare. È lo stesso motivo per cui un iPhone ad un anno dal lancio costa ancora 700 euro, io di sicuro non corro a comprarlo.

Se è per questo comunque nessuno mi obbliga neanche a giustificarmi con nessuno. La mia era solo una richiesta informativa e nulla piú.

Anche scaricare musica da internet gratis è illegale ma non conosco nessuno che non lo faccia, in genere chi tende a rimarcare l'illegalità della cosa è il primo che non ha mai pagato una singola traccia.
 
Ultima modifica:
Ehi, la Ferrari vera costa troppo, NON è giusto: NON si muoiono di fame se la vendono a 10.000 euro. :P Quindi . . . . . posso rubarla? :P NON si fanno certi discorsi. :P A tutti è capitato di farlo, ma la buon costume NON vuole che lo si dica: quindi, acqua in bocca. ;)
 
Ehi, la Ferrari vera costa troppo, NON è giusto: NON si muoiono di fame se la vendono a 10.000 euro. :P Quindi . . . . . posso rubarla? :P NON si fanno certi discorsi. :P A tutti è capitato di farlo, ma la buon costume NON vuole che lo si dica: quindi, acqua in bocca. ;)

Penso che la discussione sia molto piú complessa di cosí. Io non rubo nè ho mai rubato nulla. Se vendessero una ferrari a 10'000 euro comunque perderebbero soldi su ogni vendita.
 
Infatti, torniamo in tema o si chiude :bevuta:

Quello che volevo chiedere l'ho chiesto si può anche chiudere, mi scuso per il doppio post ma volevo solo modificare il titolo ed il telefono me lo ha postato due volte.

- - - Updated - - -

Della morale sulla pirateria se ne può parlare all'infinito, non è il tema del topic però :sisi:

Infatti non avevo nessuna intenzione di parlarne, ma visto che è pieno di gente con la coscienza pulita mi sono limitato a rispondere.
 
Io non ho steam sul computer anche perchè (detto fra noi) non ho "comprato" i giochi. Se lo scarico i giochi che supportano la funzione salveranno automaticamente i dati in cloud?
Giusto quei 3/4 che ci sono qui...vero.

Rileggiti il regolamento!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top